Making love like professionals on the first time
di xmylarrysoul

La adoro, la adoro e la adoro! Non posso farti i complimenti per la trama perché non è tua, ovvio, ma allora complimenti per aver scelto una storia così bella! Per quanto riguarda la traduzione: mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto fluente e scorrevole, e credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro!
alla prossima, horanschip xx

Hi my lovely Cactus!
All'inizio ho pensato che fosse una storia fottutamente strana e invece... ecco i larry stupidi, hot (?) E in fine dolci. La tradizione è buona per quanto me ne intenda hahahah la storia in se è ancora più bella una volta letta tutta quanta :D
Anche se io al posto di Louis prima mi mangerei la pizza con Harry e poi ci scoperei! Insomma chi lascia così una pizza appena sfornata ?
With love Polly .

Ehyy ciaooo! Questa os è stupida e fantastica allo stesso tempo. mi spiego: stupida perché dai..chi scoperebbe con il tipo della pizza là prima volta?; fantastica perchéè originale e unica. Non pensavo ad un Louis così spontaneo e diretto hahahahahah. un bacione, Ire.
Ps: se ti servirvisse ancora aiuto sono qui :)

ho trovato questa ff davvero bella anche se all inizio era un po strana....l ho voglio pure io un fattorino sexy che mi porta le pizze??perche non posso scegliere??!! :(:( lasciando da parte questo ho trovato davvero carino il modo di "abbordare"di Lou...era davvero carino....la scena in cui facevano sesso è stata davvero hot e la parte in cui rientrano Liam e Zayn e Zayn fa la foto è stata davvero divertente.....e poi i Larry andranno a un appuntamento...che carini :)....ff bellissima....complimenti....traduci bene :)