The scientist
di somewhereonlyiknow

11/12/08, ore 22:07

semplicemente bellissima! il giusto equilibrio di romanticismo, tristezza, melodramma che piace a me!!XD Complimenti!

20/11/08, ore 19:27

ma perchééééééé non è giusto!!! okay, è gabriella, ma non merita di morire!!!!! spero davvero che la prossima sia più allegra sisi =) baci tivibi ps domani sera vado a vedere twilght siiiiiiiii xD

20/11/08, ore 13:52

è assolutamente bellissima ... lo sai che mi piacciono le storie tristi e questa è davvero bellissima ... mi ha fatto commuovere e è bella proprio perche èdiversa questa fan fiction , particolare ... davvero stupenda un bacio lovely_fairy

19/11/08, ore 23:34

Ciaooo........ bellissima ma anke molto triste ho pianto tantissimo!! Ma come è morta Gabriella? Sono curiosa....! Ok continua così! Baciotti Satine 93

19/11/08, ore 23:02

Bellissima. Hai ragione colpisce per la sua stranezza ma anche per la sua dolcezza. Quella dolcezza un po' unica e particolare che viene descritta in una breve storia ma che potrebbe essere narrata in mille capitoli senza riscire a far trasparire la vera dolcezza, quella unica, che anche se drammatica deve spingerci ad andare avanti ed a premere il tasto cancella. Perchè tutti hanno bisogno di dimenticare, dimenticare per poter riprendere a vivere, inevitabilmente il passato si ripercuoterà nel nostro futuro, ma sarebbe più bello affrontarlo con una mente vuota e libera piuttosto con il peso di una passata sofferenza, no? Dimenticare senza però rinnegare. :) Notte notte bacioni. Ciao

19/11/08, ore 21:38

ce...ci credi se ti dico ke qst storia mi ha reso gli okki molto ma molto lucidi? ma cm è ke uccidono sempre Gab? in qst casi troy mi fa 1 pena! Cmq è stupenda!