Missione di Natale
di Notteinfinita

29/01/15, ore 20:47

Bellissima storia, ben scritta e mi ha fatta emozionare! La frase conclusiva è qualcosa di veramente speciale! Amo le Dramione e questa è appena diventata una delle mie preferite :) complimenti ♥

19/01/15, ore 11:27

bellissima storia, complimenti mi hai fatto emozionare... che bello sapere come è nata questa loro amicizia, come è stato lavorare fianco a fianco, come Draco abbia capito cosa provasse per lei scendendo a patti con i vecchi rancori e ideali...
Mi piacerebbe sapere tante cose su loro due, come continua, continua?

12/01/15, ore 01:46

Sorellina, che dire se non che è bellissima e per questo ti si perdona qualsiasi ritardo nel pubblicarla.
Quei due a parer mio sono feeling allo stato puro e mi stranizza sempre di più che la Rowling non ci abbia riflettuto quando ha scritto il libro.
E anche vero che noi ci immaginiamo Hermione e Draco con il volto di Emma e Tom ma lei ha detto che nei suoi libri aveva voluto insegnare diverse cose e cosa c'era di meglio che insegnare alle persone che il bene vince sul male non solo sconfiggendo un mago malvagio ma anche consentendo ad una secchiona e geniale come Hermione di convertire all'amore il più spocchioso e vile dei maghi? Così avrebbe anche dato un monito contro il razzismo che impera nella saga.
In una recente intervista lei ha detto che si è resa conto che ha sbagliato a far finire Hermione con Ron dato che i due sono totalmente agli antipodi e che l'avrebbe vista meglio con Harry ma io da incaponita romantica, l'avrei vista meglio con Draco.
Sai che smacco per quel debosciato di Lucius?
Ovviamente è solo il mio umile parere e so che vale poco.
Comunque ancora complimenti sorellina, perché sei sempre una grande.
Un bacio dalla tua sorellona.