L'IMPORTANTE E' CREDERCI
di NyaSmazi

10/02/14, ore 17:43

Sinceramente non so che dire su questa one shot, a parte che è una storia estremamente triste. Non so nemmeno se nella situazione di Hermione avrei avuto la forza di staccare la spina ad una persona che amo, perché sarei stata tormentata dal dubbio che, prima o poi, quella persona si sarebbe potuta svegliare. Certo, dopo quindici anni di coma questa possibilità è praticamente un miraggio, ma in dubbio rimane. Tess

09/01/09, ore 16:48

Cavolo è Stupenda,sul serio,mi sono commossa ç_ç Bellissima Davvero. CiaoCiao^^

05/01/09, ore 01:03

Oh cielo. E' straziante, è triste ed è molto bella. La tecnica che hai usato rende bene il flusso di pensieri di Hermione, tutto risulta "confuso" come un pensiero reale. Forse le parole del flashback non sono proprio IC con Draco Malfoy, ci avrei visto più Hermione a dire di credere in ciò che si fa, però è comunque un mio punto di vista. Davvero, davvero brava. Baci

19/12/08, ore 19:07

ciao! come va? mi è piaciuta molto la tua fic... sopratutto l'introduzione. breve e diretta, anche poetica. complimenti. baci!

09/12/08, ore 18:00

mamma mia...sinceramente mi sento il cuore a mille ehehhe e anche le lacrime che tentano di uscire...cioè è davvero bellissima!mi piace moltissimo,il tuo modo di scrivere è straordinario...complimenti!ciau

20/11/08, ore 15:10

Brava mi hai fatto piangere!!!!