Quella sua maglietta fina
di Eulalia_writer

02/03/21, ore 02:15

Allora prima di tutto complimenti perché immaginare di essere un’altra persona non è semplice e non tutti riescono a farlo. Si legge bene e nei suoi “tempi” è sostanzialmente riuscito, un breve prologo una parte centrale, una conclusione. Diciamo che è abbastanza realistico in alcuni punti, per esempio quando il protagonista è geloso, si sente frustrato perché lei non si è messa elegante per lui, insomma tutta quella serie di situazioni ansiogene adolescenziali sono rese bene. Tuttavia va detto che un ragazzo vive la sessualità in modo differente. D’accordo questi due sono adolescenti, si comprende che non hanno avuto rapporti completi, ma lui il protagonista per essere maschio esita un po’ troppo, un ragazzo ha una sessualità più diretta, una maggiore intraprendenza, curiosità voglia...insomma lo comprenderei se lui fosse stato a) sorpreso dalla voglia di lei...b) fosse stato alla sua primissima volta con lei più esperta. Insomma un ragazzo , con una ragazza che gli si sieda vicino in cerca di contatto... si sarebbe lasciato distrarre solo un istante e sarebbe passato alle vie di fatto, subito, stesso discorso nell’ambito del rapporto: un ragazzo avrebbe avuto più iniziativa, intraprendenza, un ruolo attivo, sarebbe stato più famelici e le avrebbe per così dire strappato gli abiti di dosso, avrebbe cercato ehm.. di inserire qualcosa di più di due dita...e lei avrebbe dovuto semmai frenarlo.. poi dopo l’orgasmo lui si sarebbe sentito come la notte prima, cioè in modalità off, spento, sazio, nostalgico dentro e intorpidito fuori. Diciamo che pur essendoti spostata in un altro corpo, hai attribuito al tuo personaggio una sessualità ancora un po’ femminile. Poco male se si tratta di un esordio, avrai avuto tutto il tempo per apprendere come un ragazzo vive la sua sessualità. Di nuovo complimenti e vai avanti così.

30/07/15, ore 12:18

Ok, quindi sono qua c:

Mi piacciono le tue rosse! I personaggi mi ricordano due miei compagni di classe, dato che sono sempre i primi ad arrivare in aula ahah ^^"

Sei molto brava, forse l'unico consiglio che potrei darti è di prendere le cose un po' più con calma. Nel senso, magari mettere una descrizione in più per far crescere la tensione (e fare soffrire chi legge perché mauahahahah) ma boh, non posso dirti nient'altro perché mi è davvero piaciuta.

Volo dalle mie yaoi ora

Addio :3