Illustrazione - Fino all'ultimo istante, fino all'ultimo respiro.
di LadySilmeria

Sil-chan!!

<3 carissima, non potevo mancare!
Mi sono precipitata a leggere questa one-shot appena ho letto la tua recensione e devo dire di aver fatto decisamente bene!
Tralasciando che adoro i pokemon, che ho ancora le mie carte da gioco/collezione nel loro prezioso album eccetera eccetera.. ottimo lavoro!! Mi è piaciuta davvero tanto come opera e mi dispiace un po' per il fatto che tu sia rimasta bloccata con l'altra, ma sai, la speranza è sempre l'ultima a morire e so che se hai affermato di non volerla abbandonare, non ci sono ragioni per credere il contrario!
Ma tornando al capitolo.. è stato davvero commovente e ho sorriso dall'inizio alla fine, nonostante la sfumatura drammatica di sottofondo. Mi piace un sacco come hai espresso le emozioni della piccola Touko, ricollegandole al momento 'presente' sottoforma di ricordo narrato in prima persona. Hai fatto un'ottima scelta, ritengo, riguardo all'utilizzo della prima persona proprio per questo motivo!
E...non so che altro aggiungere XD credo di averti già detto che mi sono emozionata e questo è sempre un ottimo punto a favore, solitamente, per quel che leggo ^_^
Quiiiindi, ti saluto ora e credo che me ne andrò a dormire - è piuttosto tardi XD
Buona notte carissima nee-san e spero a presto! Di sicuro continuerò a tenerti d'occhio! ^.*
un bacione

Kaiy-chan

Cara Lady Silmeria (Mami) <3, già che racconti una storia su Lughia, questo ti dovrebbe portare sul piedistallo tipo premio Oscar, la storia mi trasmetteva la malinconia del personaggio, mi rendeva triste mi è scesa anche una lacrimuccia, mi piace come scrivi e riesci a far capire cosa provano i personaggi. Mi piace sempre di più il tuo stile, seguirò con molto piacere tutte le storie.
Nerys