Maybe it's all about timing
di ThousandyearsThousandmore

13/01/15, ore 21:04

"quanto male avesse dovuto subire per diventare così, per lei e per tutte quelle come lei, ne valeva la pena" ho amato tinker per questo motivo !! stupenda immagine che rispecchia regina alla perfezione "le persone che avevano sotto ai piedi solo macerie e un cuore sgretolato dal troppo dolore"..stupendo il rapporto tra la giovane regina e la fata, e ancor di più il what if di regina che va oltre quella porta e parla con l'uomo indicatogli *.* l'opposto della sassy regina, ma ben fatta, adoro regina sempre e comunque...e beh gli outlawqueen sono la mia otp, come non amare quei due insieme ♥..anche qui robin e il suo comportamento perfetto come sempre...brava , brava !!

12/01/15, ore 15:00

Ciaoo! anche a me piacciono tanto le storie What if? e mi sono sempre chiesta cosa sarebbe potuto succedere se Regina fosse entrata in quella locanda! E la pagina del libro che Robin ha trovato in questa prima metà stagione è la prova che anche lei avrebbe avuto il suo lieto fine! Probabilmente non ci sarebbe stato nessun sortilegio!
Mi piace la tua iniziativa e stai pur certa che la seguirò! ;) Visto che questo capitolo è stato veramente bello, se fossi in te, continuerei a scrivere su questo filone, diciamo come si potrebbero evolvere le cose dopo "quella notte"! :)
Però ovviamente puoi continuare con la tua raccolta di one shot singole! XD
Io ti seguirò comunque! :)
A presto
Kerri :*

12/01/15, ore 14:46

Molto carina questa FF!
Premetto di essere una fan della OQ a prescinedere 😂
Mi piace questa tua idea di fare una raccolta di One Shot su quello che sarebbe accaduto.
Su questo capitolo ho da dire solo che, nonnonostante sia magnifico, la mia faccia stupita era uguale a quella di Robin quando si è presentata la regina "svampita" 😂 del tipo "che cosa stai dicendo?"
Sinceramente credo che la vera Regina non avrebbe approcciato così, ma ovviamente va bene lo stesso.
Continua presto (anche l'altra FF! Subito! 😂)
alla prossima
baci