Genious Setter
di frozenkingdom

28/01/15, ore 22:37

AHAHAHAHAHAH!
Oddio, l'avevo quasi rimossa, se devo essere sincera. Forse perché con tutte le fic che mi arrivano da betare, ogni tanto devo resettare il cervello. Dovrei iniziare a farmi pagare... *mumbles*
BTW!
Quanto. Cazzo. È. Dolce.
Dimmelo.
Perché Kageyama fa spisciare dalle risate, con la sua inesperienza (che secondo me è più impacciataggine che altro, ma ssh. Timidezza, ecco). Potrebbe essere quasi tenero, ecco, ma mai quanto Suga, perché lui è la dolcezza fatta a persona.
Il colpo di scena finale mi ha lasciata senza parole, devo ammetterlo. Anche io, come Sugawara, mi aspettavo che Tobio sarebbe andato da Hinata e avrebbe baciato lui, invece mi hai lasciata letteralmente di merda, quando ho visto che in realtà era Suga a essere nelle sue mire amorose. Questo, però, non mi ha impedito di squagliarmi malamente per colpa di tutto quel fluff. ♥
Aw, bimbi belli. ♥
Ma Suga continuo a preferirlo col capitano della squadra, già.

Gnaw, tenerelli. ♥

Fuggo, che ho cose da scrivere e FF da linkare in giro. ~♥
Un bacione, Ciccio. Snoopy ti adora. ♥

15/01/15, ore 14:46

Ma qua il budino mi sa che è più Tobio, povero cuoricino, guarda come è amorevolmente turbato dai suoi stessi sentimenti ;A; *lo coccola* Gesù, che carini che sono, e dire che manco li shippo. Tobio è tenerissimo e Suga totalmente clueless finché non lo bacia quella pera che sono tutti e due schifosamente carini e- *piagnucola* Mi piace un sacco come hai descritto il tutto, hai uno stile così pulito e scorrevole poi ;A; <3 Se ne scrivi altre ne leggerò ancora perché è tanto adorb ;\\\\;

15/01/15, ore 09:23

Che dire... Wow.
Devi sapere che sono parecchio gelosa di Sugawara: è il mio personaggio preferito in Haikyuu!!, e solitamente tendo a non shipparlo con nessuno se non con me stessa, ma se i baci tra lui e Tobio sono così, allora che si bacino più spesso.
La storia mi è piaciuta, complessivamente parlando, nella sua semplicità è riuscta a crearmi un nodo nello stomaco per la troppa emozione. La dinamica è super allettante, e descritta molto bene.
Dunque complimenti, la tua storia mi ha dato i peggio feels nonostante non fossi un'amante della coppia.
A presto,
- chri