PoKèMoN Battle World New Revolution

Hey ciao!!!
Bel capitolo!
Davvero molto bello!
Era anche divertente!
È stato un piacere leggerlo!
Alla prossima

08/03/15, ore 15:03

Inizio avvincente direi!!!
Che dire... scrivi delle storie stupende... come sempre del resto!
Absol.N.S

08/03/15, ore 15:00

Wow! complimenti! Bella storiaaaaa!
Che dire... Ninetales è molto gelosa della relazione che vi è tra Nate e Bea... Mi è piaciuta tanto la scena romantica in cui Nate abbraccia e rassicura Bea dopo il brutto sogno!
Che uomo dolce!!! Magari ci fossero in giro ragazzi/uomini come lui!!!
Storia molto bella davvero!
AbsolNightStar!

03/03/15, ore 21:22

Bellissimo capitolo!
Scusami ma ho avuto modo di leggerlo solo ora!
Dalla storia avvincente che era all'inizio si è trasformata in una storia romantica! Molto bella! Molto molto molto molto molto molto molto molto... Bella! Nn so che dire! Complimenti!

13/02/15, ore 18:45

Heilà WDN!!!
capitolo molto sentimentale direi!!!
Mi è piaciuto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto.... bèh insomma hai capito!!! ;)
Molto bello il look che hai dato a Giada e soprattutto i pantaloni verdi come il colore dei capelli del suo fidanzato!
che dire..... Bella storia davvero! per quanto riguarda l'avatar sono nuova anche io e non so proprio come si fa!

P.S in questa storia c'è anche un messaggio secondo me... il fatto che Beatriz ha aiutato un'amica in difficoltà (Giada)... beh del resto... se no a che servono gli amici?

Baci <3 <3 <3 :)
AbsolNS

04/02/15, ore 19:15

Molto bello questo capitolo!!! mi ha trasportato mentre lo leggevo e sono curiosa di sapere il continuo e cosa succederà tra N e Giada!
P.S belli tosti i tuoi pokèmon nei commenti è?! alla prossima

03/02/15, ore 19:27

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, mi è piaciuto molto anche il tuo modo di descrivere i personaggi! Mi piacerebbe sapere qualcosa in più di Nate... Lo trovo... Interessante come personaggio! Sono stracuriosa di leggere il prossimo capitolo! Complimenti! Storia molto bella! Di Giada non si sa molto però mi piace come personaggio! Beatriz è descritta molto bene e trovo che sei molto brava ad accennare qualche caratteristica del personaggio alla fine di una frase! I really like this story!!!

31/01/15, ore 20:00

Cara White Dark Ninetales o meglio Niny,
questo capitolo, a mio parere, è stato il più bello e avvincente di quelli pubblicati fino ad ora! Sono incuriosita dal personaggio nuovo: Giada! Sono curiosa di scoprire che ruolo avrà nella storia! E...se devo dirtela tutta...ho notato una certa somiglianza nel suo carattere con la mia personalità! Poi è accompagnata da un pokèmon bellissimo che mi piace molto!!! Alla prossima!!!
AbsolNightStar

27/01/15, ore 17:48

Ciao WhiteDarkNinetales! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo! Hai un grandissimo talento! Sei ammirevole! È dal primo capitolo di questa storia che ti sto seguendo (nel senso che sto seguendo la storia...non fraintendere...) questa storoa mi appassiona molto! Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Un abbraccio AbsolNightStar

13/01/15, ore 17:13

Finalmente riesco a recensire la storia.
Mi piace molto la storia. Sono molto curiosa di sapere che cosa succederà adesso che Vulpix è diventata un Ninetales e non riconosce più Bea.
Aspetto l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi spero che si arrivi presto a tre recensioni (dai che ne mancano solo due!).
A presto,
Stefy