Stay strong
di robsten23

11/02/15, ore 23:17

Capitolo davvero interessante. Come hai detto tu si capiscono molte cose. Ma la parte più intrigante è quella dello spoiler... Sono troppo curiosa. Ciao e buona notte. Giof

31/01/15, ore 15:34

Ciaoooo
Mi è piaciuto moltissimo come hai sviluppato questo capitolo.
Partendo dalle scuse di Bella, all'incidente della cella, alla preoccupazione di entrambi verso l'altro, alle simpatiche battute e alla loro tregua finale.
Secondo me non durerà poi così tanto... i nostri Edward e Bella sono due teste calde hahaha
Sono d'accrodissimo per gli spoiler.
Al prossimo capitolo
Un bacione <3

24/01/15, ore 10:13

Waw capitolo fantastico! Mi é piaciuto un sacco! Bella ha un carattere molto particolare, la adoro. Edward invece é un po' più misterioso, ma non vedo l'ora di capirlo meglio.
Sono curiosa di scoprire la vicenda che ruota intorno a James....
Ah amo Renesmee che dolce che é!!!
Bella finge di star bene, ma non sta bene per niente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione

20/01/15, ore 15:52

Siiiiiii.......finalmente é arrivato Edward. Peró.... bel tipetto. Mi é piaciuto un sacco questo capitolo, soprattutto la veloce avventura di Eddy e Bella. E ora come cambieranno le cose? Edward ignorerá Bella o lei ignorerá lui? Faranno finta di niente? Andranno nuovamente a letto insieme? Sono curiosissima, a presto. Un bacione

20/01/15, ore 13:31

sono molto contenta di aver trovato il nuovo capitolo della tua storia, mi piace veramente tanto e ora sono molto più curiosa di prima!!

17/01/15, ore 14:29

Ciao. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire qualcosa anche su Edward.
Bella é ancora molto legata a Jared,poverina non deve aver passato un bel periodo.
Le "chicche" sono super insieme...e ora...tutti alla festa in piscina!!
Baci

12/01/15, ore 18:59

Mi piace come scrivi, questo primo capitolo è molto profondo...tratta un argomento doloroso e non è facile descriverlo, ma sei stata molto brava, al prossimo.

12/01/15, ore 18:44

Ciaooo!! L'inizio di questa storia mi piace un sacco. Questa Bella cosí provata dal dolore e che ha sofferto cosí tanto...mi ha colpito. Non vedo l'ora di leggere il secondio capitolo. Spero aggiornerai presto. Un bacione