Galateia
di Tanuki

04/05/20, ore 16:56

E' un peccato che questa storia sia stata interrotta, oltre a essere scritta bene, la trama era intrigante, l'ambientazione ben delineata, i personaggi resi fedelmente e il background di Galateia approfondito. Spero che ci sia una possbilità che tu la riprenda in mano, non mollarla ^^

28/07/15, ore 15:59

Bella storia. Mi piace come si sta comportando anzi trattenendo deathmask. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/03/15, ore 22:27

La tua storia mi intriga molto... scrivi bene, poi c'è Death, che io adoro... Curiosa di leggere il seguito! Spero presto!

31/01/15, ore 12:59

Buonsalve Tanuki,
mi piace molto la tua fanfiction: la storia è interessante ed è scritta molto bene a parte qualche ripetizione. Per favore scrivi un altro capitolo!!!! Comunque io tifo per una Galateia un po' str***a!!!! Lui se lo meriterebbe!!
un bacione
saby

24/01/15, ore 23:36

Maniaco di un Death Mask! >_<
Però, a parte cioò, il capitolo è stupendo! Galateia mi ha fatto una tenerezza immensa, sia per Doukas, sia per la sua situazione attuale. Death ha tirato a indovinare o centra con la morte del giovane?
La fine, mi è piaciuta un sacco, rivela l'umanità di lei e... lasciamo perdere Cancer, che se no non finisco più XD
*Cough* maiale *cough*
Al prossimo capitolo *^*
Da quantooo!!

24/01/15, ore 23:27

Ho temuto per la poverina o.o
Ok, sono schifosamente di parte, adoro Cancer, ma non vorrei essere nella sua situazione. Semmai in quella di Aphrodite, che è un pesce scassa palle. O in quella di Shura.
Non una sua vittima, insomma u.u
Per un attimo ho sperato che ci andasse piano, non dico per amore, è troppo presto, ma almeno per pietà, un briciolo di bontà.
Invece no.
*facepalm*
Che pervertito.
Almeno però non ha abusato di lei, il che offre ad entrambi un po' di tempo per conoscersi meglio senza tentare di farsi fuori a vicenda.
Da un lato anche io capisco la vecchia. Dall'altro...
Ma il grande Mur non può andare a porre rimedio a tutto? Credo abbia il potere necessario per dare una marea di calci in culo a Death, no?
O non ne sa nulla?
Beh, lo scoprirò solo leggendo *^*

22/01/15, ore 21:24

Bellissima storia , e anche bellissimo capitolo! ^_^
Mi piace un sacco! Però, Deathmask non lo fai troppo cattivo vero? Ok che è drammatica, ma un lieto fine si può avere? Pleaaaaaaseeeeeeeeeee!!!! Tipo, Deathmask e Galateia che finiscono insieme e lui che magari diventa un po' meno..Come dire....inculento, crudele e insopportabile? Non chiedo troppo, vero? ^_^
Per favore, aggiorna prestooooooo!

22/01/15, ore 14:39

Mamma mia, Death Mask non è mai stato il mio cavaliere d'oro preferito, però qui l'hai reso proprio eccitante e penso che dovrò tornare sui miei passi e riconsiderarlo (anche se i miei preferiti rimangono sempre Camus e Milo, ahahah) XD. Continua così, ti seguirò più che volentieri e in attesa del nuovo capitolo ;)

22/01/15, ore 11:51

O_O
ecco la mia  espressione nel corso della lettura del tuo nuovo capitolo: ed ancora non siamo al momento clou, eh...
Le chele si fanno più pressanti per Galateia... ma mi sa che, presto, il granchione sarà catturato a sua volta nella sua stessa rete! E' solo questione di tempo...
Lui la seduce ma, al contempo, è sedotto dalla bellezza e dal coraggio della nostra guerriera: che DM abbia trovato, finalmente, la sua dolce metà?
Che, magari, una volta appagato nel corpo e nel cuore, impari ad essere meno malvagio col prossimo suo? chi lo sa...
Complimenti per come sai tenere la suspense dell'approccio amoroso...

16/01/15, ore 23:42

wow complimenti...la descrizione della tua fanfiction mi ha incuriosita cosi ho letto i due capitoli e che sorpresa...sei stata davvero brava...è un po' presto per sbilanciarsi con un commento più lungo, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo...

15/01/15, ore 09:04

Urka il granchione ^_^ che pizzica la bella guerriera con le sue chele!
Meno male che, seppur crudele, non é mica uno stupido: anche se bramoso di farla sua, preferisce andarci piano con lei, in modo da cercare di attivarne l'erocosmo !
Davvero conturbante e ben scritto (occhio però con la parola "latte ": scrivi bene, davvero, ma le ripetizioni sono sempre da evitare): mi piace come gestisci l'atmosfera sensuale della quarta casa .
Adesso sono curiosa di vedere come se la caverà Galateia: sfuggirà al suo carceriere? cadrà in preda all'amore? Patirà della Sindrome di Stoccolma? Oppure, più semplicemente, riuscirà a far breccia nel cuore di DM? (anche lui ce l'avrà un cuore: in fondo è un essere umano)
A presto.

Lou
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 11:23 am)

14/01/15, ore 21:05

Ci!
Il primo capitolo mi sembra interessante, ben scritto e intrigante.
Beh, aspettiamo il resto e vediamo se il nostro Cancer sarà onesto e cederà la pergamena in cambio di quella poverin...ehm, della fanciulla sacrificata per una teorica giusta causa.
In bocca al lupo, visto che mi sembra sia prima tua storia in questo fandom.
A presto,
Manila.

12/01/15, ore 22:13

Cioè no.. Fammi capire.. Tu vai a cercare la patata in un villaggio di Mur che manco sa cosa sia... (è un tubero.. nd mur - appunto.. -.-"" nd me) Per me quando il signorino scoprirà sto erocosmo si caccerà in guai molto seri... Comunque trovo molto interessante questa storia! Questo primo capitolo mi ha incuriosito parecchio! ^^ Al prossimo!