Louder than Words
di izzie_sadaharu

12/02/15, ore 15:26

Quando ho cliccato sulla tua storia, non immaginavo minimamente che avrei trovato questa meraviglia. Non avevo mai letto una song-fic, ma l'ho trovata molto bella. La scelta delle parole, delle intere frasi, mi ha permesso di immedesimarmi in quello spettatore esterno che parla dei quattro joui in maniera perfetta.
Posso solo dirti.. Ottimo lavoro! :)
Nhalster.

29/01/15, ore 14:42

E così, dopo qualche secolo che ti dicevo che sarei venuta a leggere la tua nuova storia, eccomi qui.
Non ho giustificazioni per la mia cretinaggine, l'unica cosa che posso dire a mia discolpa è che gli impegni sono troppi e molte volte il tempo a disposizione troppo poco xD
Ma ora basta con questo preambolo, passiamo al capitolo!
Iniziamo da quello che ti dico sempre: scrivi in maniera divina! Davvero complimenti!!
Allora, devo dire la verità, le storie con i joi mi sono sempre piaciute e mi dispiace che Sorachi non dedichi qualche capitolo in più su di loro quando combattevano in guerra... beh meno male che ci sono le fanfiction xD
Carinissima l'idea di presentare il tutto da un osservatore esterno che vede arrivare ad aiutarlo i quatto guerrieri :)
Capitolo veramente molto bello e piacevole da leggere!
Baci, Flo ;)