Una notte d'estate
di Akemichan

18/06/15, ore 15:06

eccomi direttamente dallo sfiga-contest per supportare gli scritti che in pochi si filano ù-ù è un'ottima PWP, sentimentale e niente affatto volgare. mi hai fatto fare un tuffo nel passato e ho ricordato con nostalgia i tempi in cui credevo davvero che la narusaku si sarebbe realizzata e passavo ore a leggere di questi due idioti su efp... ah, i ricordi. ah, l'ingenuità.
stile preciso e scorrevole, mi è piaciuta l'impostazione che hai dato al testo, con tutti quei "se" che hanno creato una sorta di effetto evanescente.
la storia è permeata da una malinconia di fondo che non lascia mai il lettore e tocca l'apice nella conclusione e ti fa pensare che non sarebbe che giusto, che quel lucchetto si aprisse ancora per loro.
alla prossima!

09/02/15, ore 23:07

Tutto quello che posso fare è complimentarmi con te. Scrivi davvero molto bene, di solito non leggo storie del genere ma, soprattutto per il fatto che non hai esagerato con la volgarità, questa mi è piaciuta molto. Complimenti, continua così.

17/01/15, ore 15:20

Non amo le PWP, così come l'uso di un linguaggio esplicito, ma questa fanfiction mi è piaciuta ugualmente. E' vero, i caratteri dei personaggi sono poco delineati (per via del genere di storia, ovviamente), ma anche se non parlano, dalle loro azioni e dalla loro introspezione trapelano sentimenti sinceri che mi hanno fatta quasi commuovere. Sarà che amo la NaruSaku, sarà che il tutto mi è parso realistico e perfettamente in linea con la storia dei personaggi, sarà che scrivi davvero bene. Non posso far altro che complimentarmi con te :) Alla prossima.

Soly Dea