Era un film, la sua vita.
di Kyuri_Zaoldyeck

16/02/15, ore 10:29

Sono senza parole, hai scritto in parole quello che io m'immaginavo: quando Hiyori invecchierà, Yato sarà ancora uguale, e cosa sarebbe successo? Cosa avrebbe provato Hiyori?
Fantastico, veramente. Sopratutto la parte in cui lei descrive gli occhi di Yato, sono più o meno quello che ho pensato io (Fangirl MODE ON).
Yato è un personaggio dalle mille sfaccettature, così come Yukine e Hiyori, ma lui più di tutti è un personaggio che si può "lavorare" in mille modi, essere scritto in centinaia di situazioni e migliaia di caratteri.
E tu hai descritto la sfaccettatura di Yato che amo di più in assoluto: quella dell'innamorato. (E dei suoi occhi bellissimi *-*).
Invece, Hiyori è un personaggio che ha un solo carattere: quello libero, quello che darebbe la sua vita per ciò che è giusto e tu l'hai beccato in pieno!
Hai fatto implodere i miei feels, BRAVA! (Ci si sente! :3 )

Eva01

06/02/15, ore 16:51

Ciao Kyuri! :D
Piacere di conoscerti!
Ho letto con il fiato sospeso questa tua splendida one-shot! *--*
No, seriamente mi è piaciuta tantissimo!
Il fatto che tu abbia paragonato la vita di Hyori ad un film è stata una splendida idea, sul serio!
E il tutto scritto in maniera scorrevole e senza alcun errore grammaticale o di sintassi!
Ho adorato in particolare questo passaggio: "Eppure sorrideva in continuazione, cercando di fermare quella malsana paura che le era sorta dentro, non la paura di morire, no … la paura del tempo che scorre, che avrebbe fermato l’amore tra lei e il suo Dio.
Un giorno il divario tra i sue sarebbe diventato enorme … era la paura di essere abbandonata un giorno."
Davvero mi ha fatto venire i lacrimoni agli occhi T^T
Solo un piccolo appunto: tu hai scritto che è stato Yato a salvare Hyori dal tir... ma se non ricordo male è stato il contrario.
Comunque complimenti e, tanto per la cronaca, la storia finisce direttamente tra le preferite ;)
Bene ora ti saluto! A presto ed un bacione <3

Sol