Di baci, padelle, pulcini e addii
di Letsneko_chan

03/02/16, ore 23:57

Ho letto tutte le tue drabble in una volta.
Prima di tutto complimenti per esserci stata nelle 100 parole, davvero un'impresa - soprattutto per una come me ahahaha -.
Secondo, ma non per importanza, complimenti per le storie che hai scritto.
Personalmente adoro la coppia Prussia x Ungheria e secondo me hai reso - in ogni - storia l'essenza dei personaggi e della coppia.
Davvero ben fatto :D

17/01/15, ore 21:30

Inizio dicendo: ma quanto sono eifieken Elizaveta e Gilbert? Sicuramente una delle mie coppie preferite su Hetalia Axis Powers!

Essendo una tipa molto distratta, mi sono resa conto di questa storia con quest'ultimo aggiornamento, ma mi sarebbe tanto piaciuto lasciati i miei commenti una drabble alla volta. Spero tu non me ne voglia per questo unico mini-commento, dovuto alla mancanza di linea internet.

Inizio dal titolo: fantastico. Inizia con qualcosa di dolce, segue con qualcosa che caratterizza i personaggi della coppia, finisce con qualcosa di triste. Un'idea geniale. Assolutamente, complimenti.

Le drabble sono tutte complessivamente molto carine, il freddo, la dolcezza, la sorpresa, l'abbraccio, nonostante siano descritte in cento parole sembrano reali. Dio, come fai? C'è qualcosa di magico nella dolcezza palpabile di alcune drabble che hai scritto. Come questa "Sorpresa!" in cui senti il nervosismo di Gilbert. O nel "Balliamo", in cui ho adorato l'intervento (pensiero) di Austria.

Commentare te una drabble non è mai facile, quindi, capisci che non voglio ripetere quello che tu hai scritto (e letto e riletto, con una drabble la scelta del lessico è importantissima e tu lo hai scelto con molta eleganza), quindi ti rinnovo i miei complimenti e mi dileguo, prima di diventare rindondante.