Vicino al cuore
di Kieis_chan

13/01/15, ore 21:18

Che carina questa storia! Povero Ace che si è fatto fregare sul tempo, però alla fine gli è andata male quindi non può lamentarsi! Mi sembrava che la spiegazione fosse un po' troppo elaborata per Rufy, infatti c'era Law dietro tutto :D
Mi è piaciuto molto vedere tante coppie diverse ognuna con una propria dinamica! Inutile dire che l'accenno che ho preferito è stato quello alla KiddxLaw :) Bonney e Killer non mi convincono tanto, sarà l'abitudine a vederlo con Pen!
Brava! :*
Cat

13/01/15, ore 17:41

Kie! come ha fatto ha sfuggirmi una tua storia! lo notata soltanto adesso e non potevo esimermi dal recensirla! è una storia incentrata sulla mia coppia preferita,DOVEVO RECENSIRE sono così poche le acexrufy e poi sapendo che condividiamo anche altre coppie non sai che gioia mi da vedere che amiamo anche questa! benchè apprezzi anche le tue kiddxlaw mi è piaciuto che per una volta non siano loro la coppia pricincipale,niente di personale solo che di loro c'è ne sono e tu stessa ne hai scritte tante,ogni tanto è bello cambiare e leggere qualcosa di nuovo,sopratutto se sono in pochi a scrivere su di loro.
la zoroxperona,.....guarda non voglio offenderti se ti piace ma non capiscono propio come facciano ad accoppiarli solo perchè hanno passato 2 anni insime,questi sue insieme non ci azzeccano niente,al massimo perona è innamorata di zoro ma che lui la ricambi non riesco propio a immaginarlo,però sono una coppia comicissima sempre meglio delle namixzoro!
E mi è piaciuta tantissimo l'usanza di regalare il 2 bottone che so è un usanza che si usa in giappone ma non sapevo perchè.
Spero scriverai altre acexrufy!