Je suis malade
di marianne60

21/01/15, ore 11:19

Anche il mio giudizio è neutro poiché dal titolo così altisonante (tratto da una famosa canzone francese) credevo ci fosse un contenuto più struggente e appassionato Pur tuttavia la mia è solo un' opinione come un' altra senza dubbio scrivi bene, purtroppo di questi personaggi Oscar e André ne ho lette e recensite di tutte e di più quindi è dura adesso che qualcuna mi faccia davvero colpo! Grazie comunque di averci regalato anche il tuo contributo senza dubbio non banale.Ciao alla prossima

15/01/15, ore 16:57

Non so, non dico che non mi è piaciuta ma non mi ha entusiasmato nemmeno.. hai del potenziale, l'idea c'è, senti i sentimenti ma non li hai espressi in modo da riuscire ad impressionarmi, a farmi tremare il cuore. Scusami se ti dico questo, potrai odiarmi, non ho nulla contro la tua persona è un mio misero giudizio che puoi anche non ascoltare, sono una signora nessuno che viene a romperti le scatole. Spero di leggere tue storie ancora e ancora, storie sempre più belle che sono sicura sfornerai ! A presto mia cara ♡

14/01/15, ore 14:30

Questa one shot nonostante sia abbastanza corta è davvero molto bella.
In poche righe sei riuscita ad esprimere nel modo migliore la sofferenza interiore provata da Andrè a causa del suo amore non corrisposto, anzi arriva addirittura a considerarsi malato ma, si, a volte l'amore fa soffrire più di una malattia, specialmente se ci si trova nella stessa situazione di Andrè.
Spero di riuscire a leggere al più presto qualche altra tua storia perché scrivi davvero molto bene.
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 02:34 pm)

13/01/15, ore 14:14

Anche l'amore infelice può essere considerato una malattia, come ogni sofferenza. Lo hai espresso bene.