Je suis malade
di marianne60

13/10/16, ore 23:58

Eccomi qui, come promesso! :)
In primo luogo ti chiedo nuovamente e sinceramente scusa per aver cancellato senza nemmeno accorgermene la recensione a questa storia :/ non era mia intenzione minimamente!
In secondo luogo, ti rinnovo ancora una volta i miei più vivi complimenti per questa storia: ti ripeto che ho solo qualche piccolo ricordo di questo anime, ma questo non mi impedisce di apprezzare questa tua storia :)
È una storia densa di dolcezza e di tenerezza, ma nello stesso tempo sfumata di profonda malinconia.
L'accenno alla speranza è sicuramente un aspetto che mi fa adorare la tua storia ancora di più, visto che, pur apprezzando molto gli amori proibiti, ogni tanto qualcosa che non sia angst ci sta xD
Un bacio<3

P.s.: prometto che non accadrà più che io cancelli per sbaglio una recensione ad una tua storia :)

21/01/15, ore 11:19

Anche il mio giudizio è neutro poiché dal titolo così altisonante (tratto da una famosa canzone francese) credevo ci fosse un contenuto più struggente e appassionato Pur tuttavia la mia è solo un' opinione come un' altra senza dubbio scrivi bene, purtroppo di questi personaggi Oscar e André ne ho lette e recensite di tutte e di più quindi è dura adesso che qualcuna mi faccia davvero colpo! Grazie comunque di averci regalato anche il tuo contributo senza dubbio non banale.Ciao alla prossima

15/01/15, ore 16:57

Non so, non dico che non mi è piaciuta ma non mi ha entusiasmato nemmeno.. hai del potenziale, l'idea c'è, senti i sentimenti ma non li hai espressi in modo da riuscire ad impressionarmi, a farmi tremare il cuore. Scusami se ti dico questo, potrai odiarmi, non ho nulla contro la tua persona è un mio misero giudizio che puoi anche non ascoltare, sono una signora nessuno che viene a romperti le scatole. Spero di leggere tue storie ancora e ancora, storie sempre più belle che sono sicura sfornerai ! A presto mia cara ♡

14/01/15, ore 14:30

Questa one shot nonostante sia abbastanza corta è davvero molto bella.
In poche righe sei riuscita ad esprimere nel modo migliore la sofferenza interiore provata da Andrè a causa del suo amore non corrisposto, anzi arriva addirittura a considerarsi malato ma, si, a volte l'amore fa soffrire più di una malattia, specialmente se ci si trova nella stessa situazione di Andrè.
Spero di riuscire a leggere al più presto qualche altra tua storia perché scrivi davvero molto bene.
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 02:34 pm)

13/01/15, ore 14:14

Anche l'amore infelice può essere considerato una malattia, come ogni sofferenza. Lo hai espresso bene.