che confusione! sarà perchè ti amo!
di Applepie

22/11/08, ore 20:33

nonna eppòl? oddei che billu ci sei anche tu ah sì giusto:io sono ciocco la moglieH di RaitoKun *O*

21/11/08, ore 21:55

che figuz la storia!** baciotti belli rachelina.<3.

20/11/08, ore 21:48

Naaaaa che tenero questo capitolo ** è bellissimo complimenti

20/11/08, ore 19:28

e ora? avrebbe mangiucchiato grissini alla nutella con mello??? XDDDD oddio *rotola* xDDDD grande nonna eppol *w* <333 continua coshìììì e soprattutto aggiorna prestooooooo!!! più veloce della luceeeeeeeeeee!!!!! e magari mi commenti anche la mia ff <.< (sono Alej_Wammettara pazza! den DNZ che si è appropriata dell'account di mio frate nd me) (LO SAPPIAMO! nd tutti) ( ma io lo faccio per chiarire nd me<.<) baxi baxi alej <3

20/11/08, ore 16:57

Una MATTXMELLO!!! nooooooo non puoi farmi questo!!... comunque Mello si è trovato una fidanzatina uguale a lui eh? Ahahah xD ce lo vedo... mi spiace un po' per Matt che soffre per i motivi che noi tutti conosciamo... ma alla fine si metterà con Near YEEEE.... *silenzio di tomba* cosa? perchè??? non mi dire che si metterà con mello?!?!?! Eh no!! che incubooooooooo... starò male tutta la notte con questo dubbio per colpa tua u.u... nonninaH... comunque l'inizio promette bene!! Mello lontano da Matt e da Near muahuahauha via così!! Ennina, cane sclerato ti saluta *w*