Maeror et Cruciatus
di MJane92

21/07/09, ore 16:32

wow, scrivi benissimo kikka! Adoro le ripetizioni, riescono a far trasmettere meglio il dolore e la pena che vincent prova. Scritta benissimo, un lavoro eccezzionale! Mitica, va dritta nei preferiti :)

11/01/09, ore 14:17

La fic è molto bella (nonostante il titolo in latino XDXD - odiatissima materia XD) e trasmette bene il dolore provato da Vinci per tutto ciò che è successo. Poi la ripetizione delle frasi lascia ancora più colpiti, perchè fa capire meglio quanta tristezza e rimorso provi çWç Complimenti, scrivi molto bene :D Kiss, Neko

29/12/08, ore 19:12

avevo scritto Midgar O_O grazie 1000 Amelie per avermelo fatto notare! corro a correggere!

23/12/08, ore 23:44

Mi è piaciuto molto il titolo, d'effetto... La one shot è molto bella, quello che scrivi rispecchia molto il carattere del tuo protagonista. Le frasi sono brevi ed incisive e mi sembra che ogni parola abbia un significato preciso e non sia messa lì solo per riempire una riga... La ripetiione di una semplice frase rende l'idea del tormento e del senso di colpa che pesano su Vincent... Solo una nota: mi pare che il giardino fiorito, quello con l'albero, sia sempre a Nibelheim, nel parco della Mansion... Ma non ne sono certissima! Detto questo, aspetto nuove fic! :)

05/12/08, ore 16:04

Non scrivi male! Anzi, secondo me è ben scritta, le ripetizioni in alcune parti raddoppiano l'effetto del dolore di Vin, e lo prolungano nel tempo, nell'infinito tempo in cui lui è destinato a vivere... è molto carina, anche a me è piaciuta molto la scena di loro due sotto gli alberi in fiore! _Sere_

28/11/08, ore 01:03

davvero molto carina!