Clover
di Nyappy

21/11/08, ore 17:21

Mi è piaciuta molto, semplice e intensa! Naruto alle prese con una lettera fa la sua buona parte nella fiction! XD Poi l'idea è buona ed originale... Da quel che diceva la trama pensavo che avrebbe fatto qualche stupidata, invece se l'è cavata egregiamente! Sei stata dolcissima nei toni e nelle parole, complimenti! E' una fiction che ti fa anche riflettere sul carattere spontaneo e semplice dell'amore :D

21/11/08, ore 10:17

E' carinissima! Oh ma quanto è dolce Naruto qui! Ho apprezzato tantissimo il fatto che per lui, Sakura sia come un quadrifoglio, perché questo fa comprendere non solo quando sia importante per lei, o quanto sia rara, ma è preziosa ed è unica. Molto carina.

20/11/08, ore 22:31

Dolcissima. Molto originale la scena del trifoglio, e come poi Naruto l'hai usato. Con una forma un po' più curata, sarebbe stata una fic perfetta :)
Complimenti! ^^

20/11/08, ore 20:57

Ma che bella *O* . Sei stata geniale ed originale paragonando Sakura ad un quadrifoglio..la lettera nella sua semplicità è semplicemente stupenda!!*_* . Complimenti!!Baciii!

20/11/08, ore 18:57

bellissima ff,che dire è semplicemente bellissima e poi è narusaku,è stupenda semplice e stupenda,poi la lettera è molto semplice complimenti