471
di startariot

14/01/15, ore 23:49

Mia dolce fanciulla, ho sofferto. Cioè le ultime righe mi hanno proprio spezzato il cuore. A parte che è tutto angosciante perché non sopporto che ad un raggio di sole come Louis venga tolta la libertà di risplendere. Lui è uno dei buoni e se Harry lo sente nel cuore deve essere vero. È bellissimo il modo delicato in chi si innamorano l'uno dell'altro senza mai rivelarselo. Harry non appartiene quel luogo, ma deve lasciare un pezzo di sé affinché faccia compagnia a Louis: ripeto, quelle righe mi hanno spezzata.
Non so se tutto ciò ha senso, ma tieni conto dei miei sentimenti devastati.
Brava Chri, un bacio
Flavia

14/01/15, ore 15:39

Ok forse ti sto un po odiando,ma poco poco.....speravo davvero che Louis si liberasse e scappasse con Harry....pero mi è piaciuta lo stesso la ff,anzi l ho amata tantissimo....partendo dall inizio Harry arriva e Lou ne è subito stregato e lo chiama CURLY ce stavo per morire...che amore che é Lou....belli i riferimenti a Harry Potter....e poi Lou rende felice e sorridente Harry e questo è cosi bello...ho odiato Winston....e quando Lou stava per suicidarsi stavo piangendo ma poi Harry lo salva e mai come in questo momento ho amato Harry....pensavo davvero che i due si mettessero davvero insieme e scappassero una volta che si sono detti che si piacevano.... ma il finale con l ultimo libro di Harry Potter e la dedica é stato stupendo e triste allo stesso momento.....complimenti per tutto 😍😍😍💜❤💛💚💗💙😘😘

13/01/15, ore 23:17

Ho dovuto fermarmi dopo le prime righe perché non mi aspettavo una storia di questo tipo. Poi sono andata avanti e sono riuscita a calarmi perfettamente nella situazione.
Non conosco il film, quindi per me i dialoghi sono del tutto nuovi, e posso dirti che, nonostante i vari errori di battitura e punteggiatura che ho notato, sei riuscita a farmi immaginare benissimo quel corridoio e la cella, e mi sono sentita un po' male per Louis.

Se dopo un blocco tiri fuori cose del genere beh, a 'sto punto spero te ne vengano spesso altri!
LOL