Story of My Life
di Ary_kod

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/15, ore 12:53

Che carini che sonoo!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

16/06/15, ore 23:59

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere come starà Alyssa a presto Leonarda

24/04/15, ore 14:26

*alza le mani in segno di vittoria* ahahahhah sapevo che era Louis! Liam era troppo scontato, e poi hanno fatto bene a dire quella mezza verità.... Era evidente quello che avevano fatto,non potevano mentire. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :)

23/04/15, ore 22:16

Devono sapere che è incinta!! Stupendo il capitolo continuaa e avvisamiii :)

23/04/15, ore 19:24

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leo

07/04/15, ore 09:43

Secondo me è Louis, non so perché ma è la prima persona a cui ho pensato...

06/04/15, ore 17:45

Devo assolutamente sapere chi c'è dietro quella porta!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

05/04/15, ore 08:31

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda ❤

28/03/15, ore 18:16

Una storia bellissima, avvincente e che ti fa rimanere inccolato alla sedia. La reazione di Harry è bellissima riguardo all'evento della protagonista. Un po' come vorremmo noi nella realtà. Adoro pesciolino❤ e spero che il padre naturale possa pagare per quello che ha fatto. Sei bravissima! un bacio lalygo97

25/03/15, ore 22:33

Stupendo il capitolo e che carini che sono tutti e tre!! Continuaaa e avvisamiii :)

23/03/15, ore 08:40

11/03/15, ore 16:09

Finalmenteeeee mamma mia quanto adoro questa storia ce e fantastica.....sara tipo la 4 recensione k ti faccio!!!!

11/03/15, ore 14:46

Che pucciosi che sono li adoro tantissimo!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

10/03/15, ore 17:04

01/03/15, ore 12:58

Che carini che sono!! Mi piacciono tanto! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]