Farewell - Al dì in cui io ti rivedrò
di TheDreamSeller

02/02/15, ore 14:51

Stupenda... non ho altre parole per descrivere questa storia. Inizialmente pensavo che Edward si trovasse nel mondo al di la del Portale, ma poi ho letto che Winry era morta, per cui ho capito che il ragazzo si trovava ancora nel suo mondo. Ed e Winry si sono sposati veramente, oppure il ragazzo lo ha scritto perché, andando avanti con il tempo, sarebbe successo? Tess

22/11/08, ore 15:25

Dolce e tristissima, hai reso benissimo il dolore di Edward. Il concetto di paradiso e angeli l'ho interpretato un po' OOC, tenendo conto che Acciaio sostiene più volte di esser ateo, e non c'è nel loro mondo un vero concetto come questo. Ma può essere maturato, oppure la morte di Win gli ha aperto nuovi orizzonti. Ah, mi ha fatto sorridere il titolo che hai scelto. Assomiglia molto ad uno che avevo usato io per una mia fic, altrettanto triste^^

20/11/08, ore 22:26

Ohhhhhh <3
Amo questa FanFic, è davvero bellissima! Penso di averti già detto quanto amo quello che scrivi, ma questo non mi impedisce non solo di rifarti i complimenti, ma anche dal dirti di pubblicare altro!
Tauuuuuuuuu