Il duca e la ragazza.
di Lady_Sticklethwait

28/11/17, ore 01:00

Una storia così bella e scritta così bene deve ASSOLUTAMENTE essere continuata, anche perché la storia deve avere un seguito,non puoi lasciarla così noi siamo curiose......aspetto il prossimo capitolo con ansia.😍

22/02/17, ore 20:10

Ti prego continua a scrivere, mi sono innamorata della storia. Ma ti scongiuro fa che quel Ruark non le faccia male.

21/01/16, ore 16:39

Ciao!! Probabilmente non leggerai questo commento ma il mio intento era quello di portarti a continuare questa storia. Questa mi aveva appassionato fin da subito e quando, purtroppo, hai smesso di aggiornare, ho controllato ogni giorno per vedere se c'era una continuazione. A distanza di un anno ho preso la decisione di scrivere questo commento per incitarti e farti sapere che c'è gente che TI attende con ansia ;)

14/01/15, ore 22:37

Ho letto tutta la storia in 2 e ripeto 2 giorni e posso solo dire MAGNIFICA. Il modo di descrivere personaggi luoghi e situazioni sono eccellenti sembra quasi di essere parte integrante del racconto come un personaggio nascosto che spia le varie situazioni. Ma c'è un ma: ho notato alcuni errori come ad esempio l'espressione incarnò un sopracciglio è sbagliata si dice inarcare il sopracciglio e l'ho notato scritto così molte volte. Apparte questo non ho notato altri errori. Spero di non averti offesa con questa mia osservazione. Comunque non vedo l'ora di leggre i prossimi capitoli e vedere se quei due zucconi di Colin ed Elisabeth finalmente si decideranno ad essere sinceri conse stessi e ad ammettere di essersi innamorati. Alla prossima Lady. Darkrukia.

14/01/15, ore 12:51

Ruark che aiuta Liz mi sembra nuova come trovata. Va bene che ne è invaghito ma da qui ad aiutarla. Ora, quindi, è lui quello che ha creato tutti questi pasticci? In ogni caso, la cameriera deve necessariamente trovarsi un nuovo lavoro ma con queste referenze dubito che la assumeranno tanto volentieri.