La percezione fuorviante
di MaryFangirl

02/07/15, ore 15:52

ed eccomi finalmente a recensire un nuovo capitolo di questa splendida fanfic! Mi scuso umilmente per il ritardo ma, era un pò che non entravo su efp, l'ispirazione ultimamente va e viene ^^" comunque, tornando a questa bellissima ficcy, di cui praticamente mi sono innamorata, questo capitolo è splendido, e il modo in cui Penny e Sheldon si amano, è molto profondo e lo si capisce perfettamente leggendo il capitolo (anche semplicemente il fatto che lui non vorrebbe che lei se ne andasse ma la lascia andare per inseguire i suoi sogni è..è dolcissimo!) Mamma mia non vedo l'ora di leggere ancora di loro! Non smetterò mai di ringraziarti per averla postata! :D

bacioni

26/06/15, ore 02:47

Bellissima storia, mi ha colpita davvero, fa riflettere molto. Ho letto anche l'originale e devo dire che la traduzione rende comunque molto bene.

10/05/15, ore 23:46

Oddio...devo assolutamente riprendermi...cioè questa fanfic è SPETTACOLARE *w* l'ho letta in pochissimo tempo, anzi a dirla tutta sono già due tre volte che me la rileggo perchè è semplicemente fantastica! :D all'inizio ero un pò scettica su questa coppia ma cavolo, tu mi hai fatto completamente innamorare di loro due, al punto che ho intenzione (e spero di riuscire!) a scrivere su di loro, perchè insieme sono spettacolari *w*mi è solo dispiaciuto solo un pò per Leonard e Amy (ma proprio in fondo in fondo). Detto questo, (non fare caso al mio fangirleggiamento ma cavolo continuo a dire che sono troppo belli quei due!) la traduzione mi è sembrata molto buona, e spero davvero che aggiornerete presto (sia tu che l'autrice originale) complimentoni! *w*
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 11:48 pm)

09/05/15, ore 07:14

Oddio speriamo che la aggiorni😱😱😱😱 non potrei sopportare di stare senza leggere questa fanfiction!! 😱😱😱

08/05/15, ore 19:15

Ommioddio è una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto!!! Ti scongiuro aggiorna!!

13/02/15, ore 15:00

Wow... questo capitolo è stato piuttosto forte, ma devo dire che mi è piaciuto!
Complimenti per la traduzione, devo dire che l'ho trovata quasi impeccabile ^^

11/02/15, ore 15:49

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima!!!!!!!!! sn rimasta senza parole davvero nn so più k dire... nn vedo l'ora di leggere il seguito! brava :*

02/02/15, ore 22:33

Fantastica. Non so che altro dire veramente..nessun errore di traduzione il testo molto scorrevole..bellissimo..brava! Al prox capitolo ;)

28/01/15, ore 11:16

È fantastica questa storia..avevo altre shenny ma mai una così...ti coinvolge proprio e nn vedi l'ora di leggere il capitolo Successivo..la traduzione nn è sempre perfetta ma poco importa è abbastanza complicato tradurre alla perfezione...complimenti! E attendo con ansia il seguito ;)

25/01/15, ore 14:05

Ciao ^^
Scusa se recensisco solamente adesso, ma non ho avuto proprio tempo di entrare sul sito!
Comunque, passando al capitolo... mi è piaciuto molto! Come ben sai, adoro l'amicizia che c'è tra Penny e Sheldon e sono sicura che, se anche nella serie dovessero non vedersi per molto tempo, anche se lui non lo ammetterebbe facilmente, lei gli mancherebbe e ne sarebbe dispiaciuto.
Mi ha fatto davvero impressione immaginare Sheldon che fa sesso, è quasi inimmaginabile, ma tu hai descritto tutte le scene molto bene, senza sforare nel volgare e ti assicuro che non è una cosa facile! Mi riferisco anche al secondo capitolo, perchè sto recensendo tutti e due gli ultimi aggiornamenti in uno!
Per finire, posso solo farti i complimenti, specialmente, per la traduzione! Io sono molto brava in inglese e penso di leggere anche la versione originale di questa storia, ma immagino che sia comunque difficile tradurre una storia basata su una sit-com come TBBT, anche se in questo caso è incentrata molto sul rapporto Penny/Sheldon ed entrambi sono quasi totalmente OOC.
Che dire, aspetto il prossimo aggiornamento!
Bye bye ^^

13/01/15, ore 23:36

Ciao :)
Bella storia, la traduzione sembra corretta, anche se sono brava in inglese non sono sicura che ce la farei a tradurre un ff xD
Per quanto adori la coppia Sheldon/Amy, come ti ho già detto, credo che seguirò con piacere questa storia. L'idea che dopo diversi anni le cose non siano più come prima e che tutti siano cresciuti, maturati e con delle vite proprie, ma l'idea mi mette tristezza.
Sheldon ed Amy che si danno da fare alla grande... wow! Chi lo avrebbe mai detto xD
Chissà cosa succederà tra Sheldon e Penny, anche se non mi piacciono affatto come coppia, come amici si, moltissimo e insieme mi fanno ridere un sacco.
Aggiorna presto, vediamo come va a finire :)