Viaggio nel tempo
di Musa00

20/01/15, ore 18:54

Ooookkkkkk ... Sono tornata! Allora iniziamo con la recensione ... Noooooo! Asami è la figlia di Angol Mois?!? Miss Faccio Sempre Un Sorriso Da Ebete e Vivo Per Sir Keroro?!? Noooo! Meno male che Asami non ha preso da sua madre altrimenti povero Kururu ... Riguardo al padre dei gemelli penso che se glielo avessero chiesto; lui sarebbe riuscito a raccontare qualcosa del passato della loro mamma (Era una notte buia e tempestosta, ero andato in ricognizione con il soldato Ryan e Capitan America quando fui colpito da una borsa 24 ore in pieno viso ... Vostra madre aveva una mira formidabile ...) ... Faccio esempi ... eh ... Comunque complimenti per l'impostazione del capitolo e grazie per scrivere sembre con colori scuri (ti ringraziano anche le mie pupille) Alla prossima!

Storia interessante !
La trovo bellissima , io ne sto facendo una simile si code lyoko .
Ho trovato un pò di parole scritte male , credo che dovresti correggere .
A parte questo , ho una domanda da farti .
Possibile che il padre dei due gemelli assomigli a giroro ? o è solo una mia impressione ? o.o
Va be , detto questo ti saluto !!

18/01/15, ore 13:08

Ciao! Scusami se non ho recensito il secondo capitolo ed ho ritardato con questo (sono stata molto impegnata T-T). La tua storia mi piace sempre di più e devo dire che provo una certa simpatia per Asami (mi piacciono le tipe toste). Ma ... I gemelli si chiamano Gocho?!? Ed hanno i capelli rossi?!? Non mi dire ... No ... Sarà una mia impressione ... comunque continua così! Alla prossima!

14/01/15, ore 11:25

Ciao! Trovo molto carino questo primo capitolo ... L'idea di far arrivare tre ragazzi dal futuro è davvero eccellente in più questi tre personaggi sono molto simpatici! Bravissima! C'e solo una cosa che stona ma è più una cosa personale ... Potresti mettere il testo sotto un altro colore? Pultroppo i caratteri con i colori chiari non riesco a leggerli bene ed ho fatto un po' di fatica ... Per il resto va tutto perfettamente! Ci sentiamo alla prossima! ;D