Bedroom Hymns
di Phoenix394

06/09/17, ore 01:07

Noooo che dolore vedere che nn aggiorni la storia da anni, ora che l'ho trovata. Ti prego, continuala, voglio sapere dove va a parare! È una situazione che non avevo mai pensato, son curiosa ed è scritta molto bene! Spero tu la riprenda.

08/08/16, ore 01:18

Ho appena scoperto questa storia e anche che l'ultimo aggiornamento è stato circa un anno e mezzo fa ç.ç
Peccato, già l'adoravo!

13/07/15, ore 00:52

Ho scoperto solo oggi questa FF e me ne pento amaramente. L'ho letteralmente divorata, non solo grazie alla stesura scorrevole e non stancante, ma anche- e direi soprattutto - grazie alla storia, diversa dalle altre. Non era la prima volta che leggevo una vostra FF sulla coppia Sandor-Sansa, essendo uno delle più grandi sostenitrici, ma con questa avete portato veramente un tocco di originalità. La maggior parte delle storie tra i due - per quanto belle possano essere e per quanto possano piacermi- hanno in comune la fuga da Approdo del Re, per un motivo o per un altro ; la vostra idea mi ha letteralmente spiazzato ed incuriosita, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Soprattutto perché il finale mi ha lasciato troppo sulle spine.

31/03/15, ore 00:15

Ciao mie care,
mi scuso per l'immenso ritardo ma l'importante è leggere e recensire, anche se tardi, dico bene?
Non posso non citare questa frase: "L’uomo la guardava dritto negli occhi, due laghi placidi le cui acque adesso si agitavano per il freddo metallo che le toglieva il respiro; si abbeverò presso quelle acque del Nord, attingendone come un dannato in cerca del perdono, o come un uomo in fiamme in cerca del sollievo" - è meravigliosa, perfetta per il contesto e soprattutto per loro perché, sebbene sia Sandor l'eroe della scena, Sansa diventa la miracolosa fonte di salvezza, rivalsa, vita. Come dice anche lui, diventa la cosa più importante che ci sia. Ora mi chiedo, ma posso sciogliermi ad ogni singolo capitolo delle vostre splendide fanfiction? Vabbè!
Rileggere la scena nella stanza di lei è sempre bellissimo, specie per il bacio-non-bacio (anche se lo zione non ce la racconta giusta e secondo me la SanSan è canon nella sua testolina, altro che "Sansa è una narratrice confusa e blablabla"...) che avete reso ottimamente, ma qui l'elemento novità è proprio interessante: Sandy non se ne va da solo né porta l'uccellino con sé, addirittura sfida tutto e tutti e rimane. Per il bene di lei, sottolineiamolo. Ah, c'est l'amour!
Sansina cara, capisco bene i tuoi timori e le tue reticenze, ma per una volta ascolta l'unica cosa sensata detta da Ditocorto: non dovrai più sposare Joffrey, non è già questa una nota più che positiva?
Quando pensa al Mastino sulla base dei pregiudizi o sul semplice aspetto fisico di lui, devo dirlo, un po' mi irrita... Ma è la piccolina di tutte noi, quindi la perdono, anche perché so che saprà rifarsi :3
Brave, brave, brave come sempre!
Vi stringo in un abbraccio collettivo,

Amy

08/02/15, ore 17:56

Ciao :)
Ammetto di aver trovato tempo fa questa storia e aver divorato il primo capitolo e dopo questo secondo, piccolo, capolavoro non potevo non lasciare una recensione per farvi sapere quanto siete brave!
I personaggi sono perfettamente IC nonostante la situazione, che soprattutto in questo capitolo è cambiata notevolmente ed è uscita un pò dagli schemi, ammettiamolo, George R.R. Martin non li avrebbe mai fatti convolare a nozze. Questo è un altro punto che adoro di questa SanSan: il fatto che, semplicemente, pur iniziando con la famossima e agognatissima battaglia delle Acque Nere (soprattutto per noi SanSan) si sviluppa in un modo totalmente diverso dalle altre, dove solitamente li vediamo scappare insieme sulla groppa di Straniero. L'idea del matrionio, di vederli muoversi a corte con tutti i personaggi con cui dovranno interagire: Ditocorto, Cersei e lo stesso odioso Joffrey, mi fa davvero ben sperare per questa fanfiction.
Penso davvero che sia uno dei migliori lavori su questa ship che io abbia mai letto! Siete davvero bravissime! Quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo per poter gustare ancora un pò di SanSan, che non fa mai male.
Ottimo lavoro e continuate così!
Un abbraccio,
HollyMaster

06/02/15, ore 19:56

Uh mamma, mi stavo chiedendo quali sarebbero state le circostanze che avrebbero portato al matrimonio tra Sansa e Sandor, ma questo proprio non me lo aspettavo... davvero un bel comlpo di scena. La fine del capitolo però... povero Sandor, ma noooo. Oddio, certo poteva aspettarselo che lei non fosse felicissima, però lo stesso. Va beh, sono sicura che imparerà ad apprezzarlo, basti pensare a quel bacio che non l'ha lasciata indifferente.
A presto,
Fink

06/02/15, ore 14:28

Considerando che avevo dimenticato la descrizione in cui era già stato preannunciato il matrimonio, è stato uno shock leggere le parole di Tywin!
Comunque, il capitolo, una meraviglia come sempre.. Mentre leggevo cioè che accadeva nella stanza di Sansa dopo la Battaglia delle acque nere immaginavo già che lei sarebbe fuggita con Sandor, ma quando ho realizzato che non lo avrebbe fatto non riuscivo ad elaborare una teoria soddisfacente su come potesse andare avanti la storia. Quindi complimenti per l'imprevidibilità! (se esiste questa parola! ahahah)
La scena finale è stata la tristezza per eccellenza.. Non vedo l'ora di leggere i pensieri di Sandor su questa "PUNIZIONE", se così si può chiamare da parte sua..
Ciao care! :*

05/02/15, ore 17:56

Non potete far finire il capitolo così! È un'ingiustizia! La scena finale è di una tristezza infinita! Adesso quanto dovrò aspettare per sapere come andrà a finire? :(
Comunque, il colpo di scena del matrimonio ha reso la lettura piena di suspense. Avrei voluto un altro POV di Sandor per sapere cosa stesse provando in quel momento. Odio Ditocorto in un modo incredibile e Sansa può andare a quel paese allegramente. Mannaggia a lei che capisce fischi per fiaschi (di vino, ah ah). Voi siete bravissime come al solito, chevvelodicoaffare.
Bacioni :*

05/02/15, ore 17:23

Siete crudeli.Come potete lasciare questo piccolo cuoricino tutto scalpitante...così!!!!!!Scherzi a parte,trovo questo capitolo molto bello soprattutto la parte in cui Sandor,le chiede di cantarli una canzone.Ora voglio sapere cosa ne pensa il nostro Mastino,di quello che il suo dolce uccellino ha detto a Petyr.Odio il personaggio di Ditocorto...spero che muoia sotto atroci sofferenze(vediamo se nei libri futuri,le mie preghiere vengano esaudite).Aggiornate presto!!!!!!Vi prego!!!!!!!

05/02/15, ore 16:43

Una sola parola: Spettacolare!
Siete state magnifiche!! *clap clap*
Devo essere sincera però: mi aspettavo che Sansa fosse un po' più contenta, prima è felice che Sandor sia ancora ad Approdo del Re e che Joffrey non lo abbia mandato alla forca....
e poi? lo so Sandor non sarà il miglior partito del regno ma sempre meglio di Joffrey.
Poi vabbè se fosse toccato a me forse però sarei nella sua stessa situazione.....=)

21/01/15, ore 17:27

Si prospetta una bella storia!
E intanto il nostro Sandor si è tenuto il regalino ehehe e credo che se lo terrà stretto come succede ad Enrico VIII in The Tudor (se sapete cosa intendo)
Spero che Harmony394 si rimetta presto !

14/01/15, ore 14:33

Praticamente le due ragazze che stanno scrivendo le due SanSan che preferisco in assoluto stanno scrivendo una storia insieme? Sono certa che uscirà fuori qualcosa di eccellente! Per ora mi avete incuriosita molto.. Soprattutto perché già sappiamo odora di fiori d'arancio..aaaaah! Ok, ok calma! Non serve dire che la scrittura è perfetta come sempre e l'IC anche.
Per ora vi saluto e aspetto altri capitoli! :D
Baci care!

13/01/15, ore 23:40

Ciao, mie care ♥
avete fatto benissimo a postare il primo capitolo di questa storia che, lo ammetto sfacciatamente, adoro! E come potrebbe essere altrimenti? Oh, so già che mi farà sciogliere il cuore ^___^
Come sempre perfettamente caratterizzati, i nostri SanSan sono l’amore fatto personaggi ed è un piacere leggere quando ci sono loro di mezzo - e quando siete voi a scrivere, eheheh!
“Sandor Clegane non era una malattia, ma la cura”, qui sono morta e rinata in un millesimo di secondo, awww my Sansina, finalmente hai aperto i tuoi occhioni belli belli :3
L’idea di un dono è stata molto dolce e anche appropriata, a mio avviso, perché non dimentichiamo che una vera lady è sempre gentile e riconoscente, e lei lo è, guai a chi dice il contrario. Sandor ha gradito il gesto, è fin troppo evidente già dallo stupore che da subito si impossessa di lui, ma non starei parlando del nostro buon Mastino se l’avesse accettato con un sorriso e un cavalleresco ringraziamento – ah, vecchio mio, puoi anche mentire all’uccellino, ma non freghi certo me ;)
Gli attimi di smarrimento della ragazza mi hanno fatto venire un nodo in gola, l’avevo davanti agli occhi, confusa e triste, e al posto di Sandy avrei momentaneamente mandato il mondo a farsi “benedire”, l’avrei trascinata in un angolo buio e consolata tra le forti braccia – poi, okay, il resto vien da sé ma non voglio rovinare il momento del romanticismo u.u – però alla fine ha accettato il pegno, è questo che conta. Anche se l’avrei strozzato. Va bene non dare a vedere che dentro stai scodinzolando di gioia per aver ricevuto un regalo dalla giovane lady del tuo cuore, e va bene anche mantenere le apparenze per tutte le ragioni del caso, ma... dico io, inventare una scusa migliore delle donne di piacere, no, eh?! Cattivo, Sansa non sa quanto fremi per lei, ha creduto alle tue parole e l’hai delusa, a ‘sto giro dovrai farti perdonare, bello de casa, sì sì ù.ù
Parlando della parte finale, ho trovato interessante l’approfondimento della trama e sono ansiosa di leggere come si svilupperà nei prossimi capitoli, wiiiii *^*
Sclero serale finito, giuro, concludo giusto facendovi i complimenti :3
Un abbraccio collettivo al grido di "SanSan is our OTP ", alla prossima!

Amy

13/01/15, ore 22:55

autriciiiiiiii *__* che bello una storia a quattro mani!
seguo le vostre rispettive fanfic e mi piacciono da morire, ed è proprio grazie a voi se ho preso coraggio e sono riuscita a scrivere anche io qualcosa su questa stupenda coppia...quindi vi sono riconoscente e metto subito tra le 'seguite' <3

13/01/15, ore 20:53

Sansa e Sandor che si sposano? Sogno o son desta?
Allora, premettendo che adoro le storie di entrambe, posso dire che questa arriva come una dolce e inaspettata novità che mi fa molto, molto piacere. L'inizio mi piacce assai e non dubito che il seguito (che mi auguro arrivi presto... scusate, ma quando una cosa è bella e fatta bene, il desiderio che continui è troppo forte) sarà dello stesso livello. L'idea di donare un pegno a Sandor per scusarsi è molto dolce e molto IC con Sansa, tuttavia ho come l'impressione che quella collanina sarà anche la fonte dei loro "guai".
Alla prossima e mi raccomando Harmony, guarisci presto.
Fink