Bedroom Hymns
di Phoenix394

21/01/15, ore 17:27

Si prospetta una bella storia!
E intanto il nostro Sandor si è tenuto il regalino ehehe e credo che se lo terrà stretto come succede ad Enrico VIII in The Tudor (se sapete cosa intendo)
Spero che Harmony394 si rimetta presto !

14/01/15, ore 14:33

Praticamente le due ragazze che stanno scrivendo le due SanSan che preferisco in assoluto stanno scrivendo una storia insieme? Sono certa che uscirà fuori qualcosa di eccellente! Per ora mi avete incuriosita molto.. Soprattutto perché già sappiamo odora di fiori d'arancio..aaaaah! Ok, ok calma! Non serve dire che la scrittura è perfetta come sempre e l'IC anche.
Per ora vi saluto e aspetto altri capitoli! :D
Baci care!

13/01/15, ore 23:40

Ciao, mie care ♥
avete fatto benissimo a postare il primo capitolo di questa storia che, lo ammetto sfacciatamente, adoro! E come potrebbe essere altrimenti? Oh, so già che mi farà sciogliere il cuore ^___^
Come sempre perfettamente caratterizzati, i nostri SanSan sono l’amore fatto personaggi ed è un piacere leggere quando ci sono loro di mezzo - e quando siete voi a scrivere, eheheh!
“Sandor Clegane non era una malattia, ma la cura”, qui sono morta e rinata in un millesimo di secondo, awww my Sansina, finalmente hai aperto i tuoi occhioni belli belli :3
L’idea di un dono è stata molto dolce e anche appropriata, a mio avviso, perché non dimentichiamo che una vera lady è sempre gentile e riconoscente, e lei lo è, guai a chi dice il contrario. Sandor ha gradito il gesto, è fin troppo evidente già dallo stupore che da subito si impossessa di lui, ma non starei parlando del nostro buon Mastino se l’avesse accettato con un sorriso e un cavalleresco ringraziamento – ah, vecchio mio, puoi anche mentire all’uccellino, ma non freghi certo me ;)
Gli attimi di smarrimento della ragazza mi hanno fatto venire un nodo in gola, l’avevo davanti agli occhi, confusa e triste, e al posto di Sandy avrei momentaneamente mandato il mondo a farsi “benedire”, l’avrei trascinata in un angolo buio e consolata tra le forti braccia – poi, okay, il resto vien da sé ma non voglio rovinare il momento del romanticismo u.u – però alla fine ha accettato il pegno, è questo che conta. Anche se l’avrei strozzato. Va bene non dare a vedere che dentro stai scodinzolando di gioia per aver ricevuto un regalo dalla giovane lady del tuo cuore, e va bene anche mantenere le apparenze per tutte le ragioni del caso, ma... dico io, inventare una scusa migliore delle donne di piacere, no, eh?! Cattivo, Sansa non sa quanto fremi per lei, ha creduto alle tue parole e l’hai delusa, a ‘sto giro dovrai farti perdonare, bello de casa, sì sì ù.ù
Parlando della parte finale, ho trovato interessante l’approfondimento della trama e sono ansiosa di leggere come si svilupperà nei prossimi capitoli, wiiiii *^*
Sclero serale finito, giuro, concludo giusto facendovi i complimenti :3
Un abbraccio collettivo al grido di "SanSan is our OTP ", alla prossima!

Amy

13/01/15, ore 22:55

autriciiiiiiii *__* che bello una storia a quattro mani!
seguo le vostre rispettive fanfic e mi piacciono da morire, ed è proprio grazie a voi se ho preso coraggio e sono riuscita a scrivere anche io qualcosa su questa stupenda coppia...quindi vi sono riconoscente e metto subito tra le 'seguite' <3

13/01/15, ore 20:53

Sansa e Sandor che si sposano? Sogno o son desta?
Allora, premettendo che adoro le storie di entrambe, posso dire che questa arriva come una dolce e inaspettata novità che mi fa molto, molto piacere. L'inizio mi piacce assai e non dubito che il seguito (che mi auguro arrivi presto... scusate, ma quando una cosa è bella e fatta bene, il desiderio che continui è troppo forte) sarà dello stesso livello. L'idea di donare un pegno a Sandor per scusarsi è molto dolce e molto IC con Sansa, tuttavia ho come l'impressione che quella collanina sarà anche la fonte dei loro "guai".
Alla prossima e mi raccomando Harmony, guarisci presto.
Fink