Home.
di Cercaminelmare

02/07/15, ore 02:11

Dopo che ho letto e commentato la tua ultima OS nn potevo fermarmi lí cosí eccomi qua... Mi piace cm scrivi, solo una cosina che volevo dirti é che la parte un cui parlava Harry ci hoy messo un pó a capirlo che era luí ma forse xké son le due di norte ed é ora che vada a dormirse ;)

31/01/15, ore 23:21

Ciao! :)

ho scoperto questa os nello stato di scambio recensioni su facebook <3
Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché é davvero meravigliosa **
E' originale, dolcissima. E soprattutto il tuo modo di scrivere è cosi semplice eppure delicato. Le emozioni, i dettagli anche quelli più piccoli. Rendono questa storia viva. E le vicende scorrono nella mente come in un film! Davvero, è meravigliosa. Complimenti! <3

13/01/15, ore 21:02

Hey :) La trama della storia è davvero carina, e mi piace l'idea di Harry in Louis che partono per del volontariato, ce li vedo tantissimo! Se proprio devo dire qualcosa è che hai usato il modo di scrivere come se fosse una lettera e non una storia. Non la trovo una cosa negativa, solo un po' strana perché a volte disorientava un po' e non si capiva bene a chi ti stessi riferendo.
Anyway, hai infilato nella storia Jace e Alec di Shadowhunters, quindi ti amo.
Se ti va di ricambiare leggendo e recensendo una delle mie OneShot mi farebbe davvero piacere :D
Baci, horanschip xx