Hogwarts, my sweet Hogwarts
di Ale san

17/01/15, ore 18:04

Adesso invio la scheda... comunque le foto?? Forse ho capito io male... comunque ero solo curiosa! ^_^

15/01/15, ore 22:08

mi dispiace dirlo, maaaaa..... a mio parere le coppie femslash sono le più belle!!! HAAHAHH si sono innamorata di loro, e ancora devo leggere come proporrai i personaggi(però devo ammettere che sono un pochino di parte eh?!)comunque adoro fred! hahahaha i personaggi sono tutti super belli, alla prossima interattiva ho la vaga idea di proporre una davvero brutta hahahaha così, giusto per cambiare un pò! Comunque l'unico che forse non mi garba è hugo se non sbaglio, ma non è molto importante. Allora non vedo l'ora di leggere codesto primo capitolo, che a mio dire, per te sarà un vero e proprio grattacapo! quindi se hai bisogno di aiuto, spunti e quant'altro, non esitare a chiedere! penso che tutti noi ti daremmo una mano volentieri. Volevo anche dirti, che se ti sembra più figo, al mio personaggio puoi lasciare i tatuaggi e piercing della foto! bhe, ci sentiamo per il prossimo capitolo, a cui lascerò una lunga e dettagliata recensione!(dovrai abituarti cara!) ah, un ultima cosa, a fine di ogni capitolo, ti consiglio di elencare i personaggi che compaiono, così giusto per dare un idea più precisa, perchè dopo aver letto i capitoli la maggior parte delle volte ci si scorda i nomi dei personaggi. ciaooooo!!!!!!!

14/01/15, ore 20:47

Posso ancora partecipare?
Con una ragazza serpeverde, scegli tu l'anno più comodo.
A presto

la ladra di libri

14/01/15, ore 20:21

Ciao :3 *corre*
C'è un posticino?Se si potrei prenotare un personaggio(fatto da me,femmina)?Se la risposta fosse no,potrei prenotare Lily Luna Potter? <3
Baci ed aspetto tue risposte,e se è positiva ti mando la scheda :)
HugMeShailene
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 08:28 pm)

14/01/15, ore 20:21

cuao, ho trovato solo ora questa storia, posso partecipare? se sì ti invio la scheda. baci baci, v_chan

14/01/15, ore 17:14

Ciao! Posso partecipare con un OC maschio grifondoro che si metterá con Hugo? Fammi sapere :)

Psiche

14/01/15, ore 16:47

Ehi!

Vorrei iniziare col dirti che mettere insieme James Sirius e Teddy è una scelta che a me personalemente piace, poi bisogna vedere come la svilupperai. E' da un po' che hanno preso molto le storie interattive e mi sono detta: perchè no? Vorrei partecipare con un ragazzo del settimo anno e come personaggio vorrei prenotare Eloise Baston, se va bene. Ti mando la scheda del personaggio entro stasera.
Con rinnovata speranza,
Swiss

14/01/15, ore 06:28

Ciaooo <3 posso prenotare un posto per una ragazza del sesto anno cercatrice serpeverde? <3 e se si può anche capitano altrimenti va bene solo cercatrice <3 oggi pomeriggio ti invio la sua scheda <3 baci <3

13/01/15, ore 22:48

ciao, mi piacewrebbe partecipare con una corvonero 7 anno, e vorrei prenotare dominique per una relazione, fammi sapere appena mi dai l'okay ti mando la scheda

13/01/15, ore 22:00

Ciaoooooooooooooooo <3

Vorrei partecipare con la mia Gabriela, cugina di Scorpius e Serpeverde.
7 anno e impegnata con Fred.
Caposcuola e Giocatrice di Quidditch.

Aspetto la riposta <3
Byeeeee <3

13/01/15, ore 21:57

Heii. Ciao
Volevo sapere se potevo partecipare con una battitrice Tassarosso del sesto anno..e vorrei prenotare Dominique Weasley.
Fammi sapere. Baci

Big A♥

13/01/15, ore 21:21

Oddio, c'è un losto per me? :3
Vorrei una ragazza Serpeverde, Battitrice e dimmi chi è disponibile per una relazione! :)
Una James/Teddy? Wow, ne devo ancora leggere, vediamo se mi piace! *-*

13/01/15, ore 21:16

Allora... come storia è carina, ma oltre le Teddy/James (cosa completamente sbagliata, Ted è mio...) e le relazioni Prof-Studente non ho nulla di diverso dalle altre. Quindi ti vorrei lanciare una sfida.
Una ragazza, Serpeverde del sesto, Caposcuola, Capitana e portiere. Che si metterà con Scorpius, si l'ho scelto apposta perchè è già occupato. Dovrai farlo stare con entrambe le ragazze contemporaneamente. Ma, questa è la parte più strana, dovrà avere una sorta di legame moooooooooooooooooolto profondo anche con il professor Teddy. Ehee si. E' una sfida, puoi decidere di non accettare, ma così le cose diventano più interessanti no? Fai come vuoi.
Spero che tu non abbia preso male la cosa, perchè comunque, come detto prima, l'idea è carina. E scrivi anche molto bene, e se noti la bandiera è bianca, non arancio.

Con Ossequi

Annabeth_Kane_Potter

13/01/15, ore 21:09

Ciaao! Mi piacerebbe partecipare con una Grifondoro del sesto anno, cacciatrice nella squadra di quidditch. Il osto di prefetto è occupato?
Può essere la migliore amica di Rose e di un ragazzo del sesto? (Non so ancora chi XD)
Di ragazzi per la relazione chi è ancora libero? Fammi sapere :)
tribute_potterhead

13/01/15, ore 21:07

Sono littlemoon00, ma tu puoi chiamarmi Angy :3
Allora, so che probabilmente sono in ritardo, ma posso prenotare una Corva del 5 anno?
Fammi sapere, appena ho l'ok ti mando la scheda.
Grazie in anticipo.
Un bacio, Angy