La persuasione del sexy Luca.
di DodoLamb

03/03/15, ore 21:14

Eccomi tornata. :) Finalmente Luca si è fatto avanti, non sarebbe mai sucessi nulla se non lo avesse fatto. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà. Lasci sempre con il fiato sospeso. Amo questa storia e i versi di Dante sono spetttacolari spiegati così. Cos'è l'amore? Awh, questa storia è bellissima, aspetto il seguito. Ciao A. :)

26/02/15, ore 12:20

Hey, sono stata molto felice di trovare un aggiornamento, questa storia mi sta piacendo sempre di più. Forse il capitolo era un po' corto, ma bellisimo comunque. Ti sei davvero immedesiamndo nel perosnaggio, così nevoso per 'l'appuntamento' e del fatto di rivelare il suo orientamento sessule. Carina la battuta "Sì, solo a cena", ma ha strappato un sorriso, così come il finale quando finalemnte si decide a dire a Luca che è gay e lui lo accetta tranquillamente. Secondo me si stanno davvero innamorando questi due ragazzi, voglio proprio vedere come continuerà questa storia. Davvero molto bravo e aggiorna presto. Passa una buona giornata. A. :)

10/02/15, ore 21:16

Salve, ho scoperto questa sera la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Pensa che io sono innamorata persa di uno che si chiama proprio Luca, ha la tracolla verde e prende l'autobus con me, tutte le mattine per andare a scuola. Ahahah infatti mi ha attirato il titolo. Cazzo, come mi rivedo nel protagonista. Ance io mi siedo dietro di lui per osservarlo. La trama mi piace un casino, perfetta. Solo, ho trovato un po' di cose che non mi sono piaciute nella struttura del testo. Non offenderti assolutamente, vorrei aiutarti a migliorare. Anzi, se vuoi puoi anche contattarmi se vuoi sapere qualcos'altro. Dicevo, per prima cosa i capitoli sono molto corti, poi mi sono sembrati sbagliati alcuni verbi, non so se sia stata un impressione mia, riguarda un po'. Ultimo, se posso dare un consiglio, non scrivere tutto attaccato, ma lascia un po' di spazio quando cambi discorso. Tutto qui. Ripeto, non voglio offenderti o che. Anzi, la storia mi piace da impazzire e così anche i personaggi. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Quindi tornerò a recensire.
Ah, un pezzo che mi è piaciuto particolarmente è tanto quando lo rincorre per chiedergli d'accendere e poi dice che non fuma, sono morta dal ridere lì. Alla prossima. A.