Guidato dai fili dell'odio
di DarkInk

06/08/20, ore 20:39

Mi è piaciuta molto. Hai scritto molto bene e sei riuscita bene a dare l'idea di quello che è successo ai bambini e di cosa hanno provato durante l'omicidio. Congratulazioni.

04/06/15, ore 18:37

Personalmente... É perfetto. 😍
Anche io concordo moltissimo con la tua versione che ha mooolto senso.
E poi in effetti se non fosse così non avrebbe senso che ammazzano solo guardie notturne e che Puppet attacca solo se si spegne la musichetta 💁
Puppet: É un CARILLON, innanzitutto.
Secondo, se potessi liberarmi e tornare bimbo lo farei, scema.
Ali: Ehm... Grazie tante 😓
Puppet: Prego.
Ali: 😥
Va bene lasciamo perdere. 😂
Comunque mi é piaciuto tantissimo leggere la tua storia. Molto scorrevole e incalzante. E non ho trovato presenza di errori 👍
Alla prossima spero ❤
Alison

03/04/15, ore 12:19

Non male. Non male veramente!
Voto 6 e mezzo

07/03/15, ore 10:58

Ehilà!
Devo dire che questa one-shot mi è veramente piaciuta, mi piace il tuo modo di scrivere inquietante. :3
Sì, Puppet, dopo BB (mannaggia a BB come lo odio >.>), è il più sottovalutato e non ne capisco il motivo, a me sembra affascinate anche se un po' inquietante quella marionetta.
Beh, non ho nient'altro da aggiungere. Credo non ci siano errori di alcun tipo. ;)
Bye!

20/01/15, ore 13:20

Stanotte ho sognato puppet che mi seguiva a casa mia e oggi ho letto questa fic.Coincidenza?Non penso proprio.Molto bella comunque ♥

14/01/15, ore 13:49

Ma ciaooo! Sono felicissima per te! Sono inoltre curiosa di sapere se pubblicherai altre storie! Mi piace leggere il pensiero altrui riguardo questi misteri...e forse questa è la più diciamo "logica"...ora vado ciauuu
CX Hamato<3<3