Soleil
di Sethmentecontorta

29/04/16, ore 16:29

Salve! Non ci conosciamo, quindi mi presento: piacere di conoscerti, io sono Chiara. ^^
Di solito non giro nella sezione Introspettivo - sto prevalentemente nel fandom di Pokémon - ma il titolo mi ha incuriosita e ho deciso di leggere. Beh, sono felice di averlo fatto, perché questa storia mi ha colpito molto, l'ho adorata. Un po' mi ritrovo con Soleil per il carattere: troppo buona, gentile, non sa quanto le persone possano essere false e cattive (e spesso ho ricevuto delusioni in amicizia per questo). Credo che questa storia mi sia piaciuta moltissimo non solo per il semplice fatto che è scritta davvero bene e non ci sono errori, ma anche perché sono riuscita ad immedesimarmi alla perfezione con la protagonista del brano. Penso che Soleil abbia imparato una grande lezione: le persone sono cattive, false, egoiste e perfide, è inutile essere buoni con loro, certa gente non merita l'affetto e l'attenzione che, ahimè, spesso doniamo loro. L'ultima frase mi ha colpito particolarmente, è stata la mia parte preferita.
A mio parere sei stata bravissima, la storia va tra le ricordate! :3
Alla prossima! c:
-Chià
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 04:31 pm)

17/01/15, ore 22:18

Yeeee ciao!
Soleil è un nome che mi piace molto, non lo avevo mai notato.
La storia è bellissima, scritta bene e molto toccante. Mi dispiace per quello che è successo. Fai bene a concentrarti di più sulle persone che lo meritano, ma non è mai un bene cambiare per colpa di qualcuno, anche se abbiamo sofferto. Ognuno è speciale così com'è,e chi si comporta male è l'unico ad avere colpa.
Complimenti ancora!
Alla prossima

13/01/15, ore 23:01

Annyeonghaseyo!~
Kori è qui, madd-
Okay, okay. --

Nee' Seth, da quanto che non leggo qualcosa di tuo! Come al solito ottimo lavoro~
Niente errori, come sempre, e buh è davvero bella-
E niente. Inutile parlarne di nuovo- già sai che penso, te l'ho detto anch'io che lo sei fin troppo, ma non devi diventare fredda perché è solo una stronzata dare freno ai sentimenti. u____u *saggia mode: Off*

Ora vado! ~ ♥
Un bacio gelato,