When she opens her eyes.
di Risa Lily Angelie

27/02/15, ore 16:06

Bisogna dire che la tristezza è ancora più amara quando arriva dopo un po' di felicità e pace... nella tua breve storia rendi molto bene questa sensazione. Non ho mai fantasticato sulla futura "chiamata" di una possibile eroina sopravvissuta e felicemente sposata, ma credo tu ne abbia dato una descrizione molto realistica. Stilisticamente non ho niente da eccepire, hai uno stile fluido e piacevole ^_^ Mi sarebbe piaciuto qualche dettaglio in più, anche dal punto di vista emotivo, ma non solo... però già così la storia funziona e emoziona, quindi bel lavoro!

23/01/15, ore 16:18

Bella, bella storia!
Mi č piaciuta davvero tanto,mi sono venute le lacrimucce al pensiero che forse sia andata davvero cosė ...bella storia davvero ! Ti faccio nuovamente i miei complimenti ...continua cosė !!!
Bye
Asia_Malfoy

18/01/15, ore 16:52

Ma che tenera, mi sono venute le lacrimucce al pensiero che sia andata davvero cosė. Cosa pių che probabile.
Non essere spaventata dal "pubblicare", scrivi bene ed č emozionevole (non badare a come parlo, ahah) al punto giusto :)

14/01/15, ore 20:46

E un esempio di come l'amore vince sempre e di come per salvare chi si ama si sfida anche la morte.
Non preoccuparti e una one shot piacevole,quando ho avuto io il coraggio di pubblicare ho avuto momenti di vera paura ma poi la fantasia ha fatto il resto.
:) Ciao