Text.
di BeWeird_El

05/03/15, ore 19:29

Sii! Finalmente si incontranoooo!! *salto sul letto* .
Era ora! Sinceramente non so, spero sia bello, bello, bellissimo! Continua presto ti pregooo xx

05/03/15, ore 19:18

TUUU, SI TU.
Come ti permetti a finire così un capitolo? Ma cosa faaaaai.
Comunque è mlml e anche pieno di speranze per loro dato che si incotreranno presto, almeno così sta scritto HAHAHAHA ma alla fine sei tu che scrivi il loro destino.
Ah alla tua domanda io rispondo così --> Io spero in un incontro pieno di emozioni, dall'emozione di vedersi alla tristezza di quando lei partirà di nuovo per io suo piccolo paese e magari anche qualche colpo di scena, non quello che stai immaginando (mlml) ma tipo una fuga, lei rimane la con lui, non so HAHAHAHA ora ti lascio, ciao. x

04/03/15, ore 13:16

La tua storia inizia a piacermi ogni giorno di più...anzi LA AMO!! *^* Tu non sai quanto!! E non azzardarti a cancellarla perché così infrangi i miei sogni..:( Altrimenti vengo da te e ti picchio, perché é stupenda!!! Spero che un giorno Belle e Harry si incontrino perché se lo meritano. Ahhhh la distanza, li capisco, la odio anch'io ho un sacco di amiche lontante.... Beh detto questo spero che aggiornerai presto perché aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio enorme. <3 <3 So che te l'ho giá detto ma voglio dirtelo per priscio....AMO TE E LA TUA STORIA!!! *^*^*^*^* Kiss kiss <3 LunaBlu.

02/03/15, ore 13:30

Hello dear!!!
Allora la seguo da un po' questa storia e la sto amando come non mai; trovo una genialata descrivere la storia tramite dei messaggi -cosa parecchio difficile ma che hai affrontato in una maniera a di poco eccelsa-.
Adoro le foto che alleghi, danno l'idea di una vera e propria conversazione su un qualsiasi social. -Poi amo le foto che metti-
Essendo che ormai amo i personaggi... Una domanda da shippatrice della coppia: "Li farai incontrare vero??? Sono troppo teneri."
Non posso dirti assolutamente nulla per come scrivi o per errori di battitura... Se potresti aggiornare magari un filino più spesso... -Non voglio sembrare scortese solo che amo i tuoi capitoli e la tua storia e fremo dalla voglia di continuare a leggerla-
Un bacione Cristina

01/03/15, ore 14:59

Lalala "i “ti amo” non hanno un significato che va oltre l’amicizia, almeno non per ora." Lalalalalala
Sembro una stalker dopo aver copiato sta frase ma me gusta mucho *^*
Ceh sai che scrivendo frasi del genere alimenti semplicemente i miei film mentali su quando si incontreranno? *signore e signori prendete posto, il film (mentale) sta per cominciare* Sí perché loro si incontreranno u.u
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, aggiorna presto.
P.s.: buon riposto :*

01/03/15, ore 10:35

OMG, una svolta! HAHAHAHA
Okay no, Belle è davvero stronza ma alla fine cede.😏
Ogni volta che leggo un capitolo nuovo mi chiedo sempre la stessa cosa, ho sempre lo stesso dubbio :(
Se vuoi sapere qual'è (anche se penso che lo sai già) scrivimi su whatsapp baby hahahahah
Ciao amiga, ti aspetto in chat.x

01/03/15, ore 09:14

Oddio come sono bellini insieme!! Continua presto e avvisami per favore.
Baci giulia33 :*

28/02/15, ore 23:06

Se lui va da lei impazzisco!!sno troppo carini e li adoro spero che si incontreranno. Comunque tu sei bravissima e nn vedo l ora di leggere il prossimo baci 😊

23/02/15, ore 21:27

Eccomi qua come promesso :)
È dal 4° capitolo che non recensisco e mi sento una merda ma non sempre ho la possibilità a causa di quella schifezza chiamata studio...
Ti farò una breve sintesi in questa recensione...
Il mio capitolo preferito è in assoluto quello in cui Belle scrive ad Harry ubriaca fradicia, il 6° se non sbaglio... Mi piace un casino....
Se devo essere sincera però il capitolo che mi ha fatto sciogliere di più e quello in cui Belle è a casa da sola e chiede a Harry di chiamarla perché a paura (il 7°?)
Adoro troppo immaginarmi Harry così premuroso.... Il classico ragazzo perfetto che tutte vorrebbero *-*
Per quanto riguarda questo conosco la parte ribelle della nostra bella Belle... Adoro questa ragazza...
Te l'ho mai detto che trovo questi ragazzi davvero dolci? No? Bene te lo dico ora. Trovo questi ragazzi davvero dolci *-*
Mi sono innamorata persa....
Ma adesso ti faccio una domanda.... Si.incontreranno mai sti due cuccioli di labrador??
Ti prego dimmi di Si....

Mi piacerebbe molto passare da "l'odore del pericolo" e da "you're my happy ending, sunshine" ma l'orario non me lo permette e siccome devo ancora studiare storia meglio che mi dileguo....
Non so quando passerò, spero presto....
Alla prossima :)
Notte xxx

P.s. Mi scuso per gli errori sono con il cellulare :)

22/02/15, ore 11:00

Uaaaaaa
LI AMO. CASO CHIUSO.
Okay mi calmo. *si siede composta* *si sistema i capelli* *respiro profondo*
Mi piace troppo questa storia, non ci posso fare niente. Sono davvero felicissima che tu abbia deciso di continuarla *^* anvhe perchè voglio vedere come va avanti, perchè ovviamente andrá avanti e loro ovviamente si incontreranno -OVVIAMENTE- *^*
Aspetti il prossimo capitolo, bacioni

22/02/15, ore 09:34

Ma quanto possono essere dolci?! No ce la posso fare, é inutile ahhahaha (:
Bello come sempre. Aggiorna presto (:

22/02/15, ore 08:57

Ho trovato questa storia 20 minuti fa e l ho letta tutta per due volte la amoo! Mi piace tantissimo l idea del parlare tramite messaggi. E tu sei bravissima nn vedo l ora di leggere i prossimi capitoli.  :)

22/02/15, ore 01:05

Bello, bello veramente.
Il capitolo è veramente emozionante HAHAHAHAHHA no okay, vabbè questa volta voglio tralasciare il capitolo e soffermarmi sulla tua nota.....
VOLEVI CANCELLARE LA STORIA? Ma sei pazza? Ti sei fumata il cervello? No perché ce, questa ff è una delle più belle che tu abbia scritto. (spero si dice così hahah)
Con questo concludo e mi ritiro nel mio caldo e morbissimo lettino, ciao. x

16/02/15, ore 09:38

Oh meo deo! Li amo, caso chiuso. Ceh sono troppo teneri! Sto iniziando ad amare sta storiaaa *^*
Si che continui a scrivere pls, ceh è una storia fantastica e poi... beh io aspetto il giorno in cui si incontreranno *^* (sempre se lo faranno)
Continua presto,

15/02/15, ore 22:25

OMFG! È perfettamente perfetta, adoro come Belle si confida a Harry e lui ovviamente la capisce e la 'conforta' awaw, non vedo l'ora di leggere il continuo. x