Text.
di BeWeird_El

17/03/15, ore 22:05

Yo qua, yo là ed eccomi di nuovo qua.
Be cara amiga, essendo ufficialmente la tua manager sono qui per controllore e non per leggere e commentare ma, però (c'è sempre un peró, ricordi? English time.) essendo anche una tua fan/lettrice non posso fare l'indifferente davanti a situazioni del genere. Sai ovviamente a cosa mi riferisco, si, alla foto di Har. SAPPI CHE MI HAI ROVINATO LA VITA.......se poi un giorno me la mandarai mi fa piacere.
Per quanto riguarda il resto, molto provancante entrambi e poi c'è il mister Tom, mi piace il suo intervento, ci stava tutta.
Cordiali saluti, me. HAHAHA saluti a casa :)

06/03/15, ore 20:37

OH MIO DIO. Ho letto la storia e sono arrivata al capitolo 10 ed ero tipo "Oh dio, al prossimo cosa succede? *^*" E poi...non c'era. Io ho BISOGNO della tua storia! La adoro, la dolcezza e la pucciosità di tutti e due è qualcosa di assurdo *^* E so gia che Belle dipingerà gli occhi che ha disegnato di verde. Lo so v.v Bene, dopo questa recensione assurda, vado. Aggiorna presto! Baci, Alohomora__

16/01/15, ore 17:39

Ciao! Allora sto leggendo un sacco di storie Text sugli One Direction e ne sto scrivendo una anche io.
Il punto principale delle storie Text sono basate solo sulla messaggistica, di solito non ci sono descrizioni o capitoli che raccontano della vita quotidiana, ma ognuno decide di organizzarla come vuole. Hai deciso di scrivere in terza persona e te ne sono grata!
La storia è inserita tra le seguite :)
Baci,
Elisaku.

14/01/15, ore 14:31

Bello! Mi piace continua molto presto. Ma i due protagonisti si incontreranno? Continua presto (: