Se alla scienza si unisse l'amore...
di sasukkias94

11/07/09, ore 00:57

Veramente bella...è forte come idea ed impostata anche bene.....aspetto con ansia l'aggiornamento....baci Cely

20/04/09, ore 14:14

Sì,mi piace!Però,ehm..sembra scritta TROPPO PRECIPITOSAMENTE!A mio parere dovresti apporofndire un po' di più,perchè le cose succedono talmente in fretta da apparire quasi ridicole.

20/04/09, ore 13:50

Ciao^^ Come mi piace questa storia, è molto originale......ci sarà un po' di romanticismo?? Bella aggiorna presto ti prego! Baci tammy

20/04/09, ore 11:49

finalmente sei ritornata..l' attesa è stata straziante..!! ma sei perdonata..!! cmq penso che il capitolo è davvero carino..!! hai delle idee molto originali che mi piacciono..quindi ti sollecito a cotinuare la fanfic!! al prossimo cappy!! un kissolo..

19/04/09, ore 22:41

ç_ç finalmente sei tornata! l'attesa è stata tremenda...ma nn importa cn il nuovo chappy sei stata perdonata! ^^ sakura fa impressione, sembra il mio gatto ke quando ha fame mi tira la maglietta x chiedere il cibo. CASUALMENTE la testa di sakura si è posata su quella di sasuke...il destino direbbe neji! la seconda prova mi ha fatto paura...brrrr povera sakura. sn curiosissima d sapere quali saranno le altre e soprattuto...ghgh...come andrà tra sasuke e sakura! ciaociao

19/04/09, ore 22:24

Tesò ke billu l'hai aggiornata.Adoro tantissimissimo questa fic *_* Ma come ti vengono in mente idee simili?Sei un genio!!Bravissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Comunque Sakura ha una vista acuta,eh?Che ne prestasse un po' a meke mi serve XDXD Vabbè,lasciamo perdere i convenevoli.Aggiorna presto.KISS TVTTTB

19/04/09, ore 22:14

vale!!!!XD ke bella storia,ma la kimera l'hai presa da FMA??? ke forte poi vede loro 2 cm scienziati!!!^^ ma sn tt su naruto le tue???le mie sn quasi tt su vampire knight,leggile poi!cmk bella davve...=)

ah! ke bello! ora mi hai incuriosito, credi ke incomincerò a vedermi death note per vedere la faccia di quel soldato k ha osato rapire sakura! arg! menomale ke c'è sasuke ke perde subito la pazienza! ghgh! xò gli esami ke sakura deve fare mi preoccupano nn poco!

mi piace tantissimo la storia..!!!! è veramente bella..e anche originale..!! la metto tra i preferiti..spero che agg presto!! kiss..

06/12/08, ore 17:52

O MIO DIO! e sasuke ke nn voleva farle il bagno...ghgh! guai a itachi se ci prova, nn può tradirmi cn sakura U_U. anke se lei è molto bella! troppo divertente cm dorme itachi, assomiglia a me in estate...ghgh! kissa se sakura odierà mai sasuke e itachi x ciò ke le hanno fatto...io no! xkè mi piacerebbe tanto essere una catwoman!*ç*

06/12/08, ore 11:41

Ma che dooooolceeee!!!!!Sakura chimera è davvero pucchi..shi shi!E Itachi..beh..credo che se vedesse Saku come l'ha vista Sasukkia ci rimarrebbe secco sul colpo ù.ùDavvero bel capitolo!Aspetto il prossimo!Kiss

25/11/08, ore 22:37

ciao micino! ma ke dolce! naturalmente quale doveva essere la sua prima parola? SASUKE ke brava. ma xò nn può uscire? e ke storia d'amore ci sarà? mmm...lo scopriremo nei prossimi chappy! ghgh

20/11/08, ore 21:52

T_T devo dire ke mi rattrista un pò l'idea di nn leggere le altre fic...anke se dopo le riprenderai...dato ke lo hai promesso. però anke questa fic mi incuriosisce (nn ti preoccupare ank'io sn una gattomane)...sasuke e itachi però mi sembrano 2 scienziati pazzi (stile orociok), rapiscono una ragazza così! per i loro esperimenti! ah orocimaru ha avuto una brutta influenza su sasuke e ha contagiato anke il io itachi-kun. ma dato ke sakura ha le orecchie e la coda...ghgh...direi ke hanno fatto un bellissimo esperimento...*ç*. sl una domanda di ke colore sn le orecchie e la coda? così la poxo immaginare meglio! se poxo dare un opinione nere o bianke, ma secondo me nere sn meglio...ma la decisione spetta a te...nn vedo l'ora di vedere l'esito dei 2 scienziati pazzi ghgh!

20/11/08, ore 21:11

ciaoo vale-chan...bella la storia ^^ sono curiosa...eh si anch'io sono molto fissata con i gatti...Sasuke e Itachi scienziati?! wowww me li immagino proprio ^__^'...ciauu vale-chan tvttb...baci by la tua ale-chan XDXD