Amicizia
di Bea_chan

Lucy
05/04/06, ore 21:20

Oggi ho finito di leggere la fic...buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!! é tristissima!!!!!!!!!!!!!!! Comunque sono contenta che sia una Yuri-Ayumi anche se alcuni punti sono un po' troppo spinti per i miei gusti...davvero c'é un seguito?????? Se si non vedo l'ora di leggerlo!!!!

Mirtle
22/10/05, ore 21:04

Già, non ci ha messo molto a dimenticare Ayumi °_° va bene che è un tipo freddo, ma sembrava innamorato... ha scalato edifici per vederla! Oh beh... La lemon era carina ^^ ovviamente, basta che ci sia Yu... però, forse c'erano alcuni cliché un po' insistiti è_< ricorda, l'originalità prima di tutto! Comunque, capitolo ok ^^

Francesca Akira89
17/04/05, ore 09:00

Una bella sfida labirintica è sempre apprezzata!^-^ Ti dà il senso del pericolo e la suspence del "Con chi si batterà questo o quello?"....

09/03/05, ore 21:30

Ciao Complimenti: la storia è molto interessante. Adoro le ff che parlano del Monastero e di Kei (spero perciò sia una Ayumi/Kei, però anche un' Ayumi/Yuri non sarebbe male...). Mi piace moltissimo e continuerò presto a leggere il resto, poiché vedo che mi rimangono ancora 8 capitoli. Per adesso posso dire solo che mi piace molto il modo in cui è scritta e la storia mi affascina. Ciao da Mia.

^^nika^^
08/03/05, ore 17:55

bella!!!mi piace davvero molto!!yu-chan è il mio pers pref xcui la fic mi sta prendendo molto!!spero aggiornerai al più presto il seguito! nika!^^

Ilakey
07/03/05, ore 22:01

Quanto adoro e quanto ho adorato questa fic XQ_____

Mazer
07/02/05, ore 00:37

Amo qst fic... ma credo ke tu lo sappia già, Bea! ^.-

Francesca Akira89
06/02/05, ore 08:16

Mi sembra molto bella! ^^ Continua presto! (Sarà una YuxAyu o una KeixAyu??)