Hogwarts, my sweet Hogwarts
di Ale san

17/01/15, ore 18:04

Adesso invio la scheda... comunque le foto?? Forse ho capito io male... comunque ero solo curiosa! ^_^

15/01/15, ore 22:08

mi dispiace dirlo, maaaaa..... a mio parere le coppie femslash sono le più belle!!! HAAHAHH si sono innamorata di loro, e ancora devo leggere come proporrai i personaggi(però devo ammettere che sono un pochino di parte eh?!)comunque adoro fred! hahahaha i personaggi sono tutti super belli, alla prossima interattiva ho la vaga idea di proporre una davvero brutta hahahaha così, giusto per cambiare un pò! Comunque l'unico che forse non mi garba è hugo se non sbaglio, ma non è molto importante. Allora non vedo l'ora di leggere codesto primo capitolo, che a mio dire, per te sarà un vero e proprio grattacapo! quindi se hai bisogno di aiuto, spunti e quant'altro, non esitare a chiedere! penso che tutti noi ti daremmo una mano volentieri. Volevo anche dirti, che se ti sembra più figo, al mio personaggio puoi lasciare i tatuaggi e piercing della foto! bhe, ci sentiamo per il prossimo capitolo, a cui lascerò una lunga e dettagliata recensione!(dovrai abituarti cara!) ah, un ultima cosa, a fine di ogni capitolo, ti consiglio di elencare i personaggi che compaiono, così giusto per dare un idea più precisa, perchè dopo aver letto i capitoli la maggior parte delle volte ci si scorda i nomi dei personaggi. ciaooooo!!!!!!!

14/01/15, ore 20:21

Ciao :3 *corre*
C'è un posticino?Se si potrei prenotare un personaggio(fatto da me,femmina)?Se la risposta fosse no,potrei prenotare Lily Luna Potter? <3
Baci ed aspetto tue risposte,e se è positiva ti mando la scheda :)
HugMeShailene
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 08:28 pm)

14/01/15, ore 17:14

Ciao! Posso partecipare con un OC maschio grifondoro che si metterá con Hugo? Fammi sapere :)

Psiche