una storia fantastica
di 101299

26/01/15, ore 01:22

A me piace tanto non vedo l ora di leggere il continuo :-)

16/01/15, ore 22:56

Ciao!!
Da quello che ho potuto leggere da questa ff: non è male.
.....
Adoro la trama che hai proposto e sono sicura che con un pò più di impegno possa venir fuori una storia bellissima. Dobbiamo però ripartire dalle basi, in modo da chiarirti alcuni concetti e renderti la vita più facile XD!:
Per prima cosa che il testo è tutto appiccicato: un problema potrebbe essere la mancanza dell'HTML (in questo caso puoi tranquillamente risolvere ciò andando a leggere la guida oppure su youtube!). Infatti, quando racconti per esempio lo svolgersi di azioni in posti differenti, in questo caso su diversi pianeti, non si riesce bene a distinguere il cambio di luogo. Sono riuscita a capirlo grazie alle lettere in stampatello. Il problema però rimane, poiché il testo è tutto insieme (non so se mi sono spiegata bene!).
Il secondo punto: sono i segni di punteggiatura. Sono pochi: alcuni non sono messi quando dovrebbero (ma non preoccuparti, è una cosa che si risolve facilmente), non vai mai a capo. Un consiglio: quando vuoi far parlare i personaggi ti consiglio di fare: due punti, a capo, e scrivere le battute tra le virgolette!!
In questo modo la struttura del testo sarà molto più facile da leggere per tutti. Un altro consiglio che ti do è di soffermarti nel scrivere e/o descrivere luoghi, sensazioni, emozioni, pensieri dei vari personaggi. E' fondamentale.
Terzo punto: quando, dopo il punto, vuoi parlare sempre dello stesso personaggio, non ripeterne sempre il nome, ma aiutati con qualche sinonimo.
...........
Questi ovviamente sono solo consigli che ti ho voluto dare per aiutarti...non sei obbligata a prenderli alla lettera solo per farmi piacere. Spero di non averti offesa, non era mia intenzione.
Ripeto: questa storia mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere il continuo, in modo tale da vedere come prosegue la storia. Questi errori sono comuni e per questo non agitarti!
Kiss, melodylight!

14/01/15, ore 22:00

Hei ciao,
mi dispiace essere la prima a recensire e mettere un giudizio neutro e ora ti spiego il motivo.
La tua storia mi piace quando ho letto la trama mi aveva incuriosito; Ichigo che va sul pianeta degli alieni perche vuole rivedere Kisshu e lui che non riesca a dimenticarla, nonostante ci abbia provato molte volte.
Il problema peró sorge nel modo in cui hai scritto il capitolo.
Hai raccontato tutto troppo velcomente come se avessi fretta di finire il capitolo; non hai messo neanche una descrizione ne una pausa di riflessione.
Nel senso che Ichigo avrebbe tutto e tutti senza neanche pensarci un attimo?
Scusami la storia è tua sei tu che decidi come scriverla.
Un altra cosa il capitolo è tutto appiccicato senza spazi o a capo, questo è perche forse non hai utilizzato l' HTLM? Se non sai come si fa all inizio quando vuoi pubblicare la tia storia il sito te lo spiega.
Mi spiace averti detto queste cose ma questa storia mi incuriosisce molto quindi vorrei davvero leggere come continua.
Comunque io non sono molto brava a scrivere quindi cerca di prendere le cose vhe ho dettp come dei consigli e non degli insulti.
Spero di leggere prestp il tuo prossimo capitolo,
ciaoo