You belong to me.
di AliD114

26/06/15, ore 17:11

ehi! complimenti per ff è molto interessante e coinvolgente... ti prego dimmi che continuerai

16/04/15, ore 23:51

Non mi carica il secondo capitolo e sono troppo curiosa di leggerlo! s.o.s

10/04/15, ore 17:22

Oh.mio.dio, adoro la tua fanfiction ma ti prego dimmi che la continuerai, non puoi lasciarmi così sulle spine ahahahah

02/03/15, ore 23:20

Ciao ho appena letto ora i capitoli, e devo dire che sono tutti e 3 molto belli a ti dico che vale per tutti e tre i capitoli il commento. Spero aggiorni il più presto per la mia sanità mentale Baci Claudia

31/01/15, ore 13:35

Finalmente il tanto atteso bacioo! Non so se sia questa fanfiction, ma le Emison mi fanno sempre sognare *-*
Anche questo capitolo carino come gli altri, la storia si fa più interessante ma Ali deve per forza essere così "complicata"?
Aspetto il seguito :*
Baci

28/01/15, ore 20:28

uuuuuuuuuuuuuuuuhhhhh il primo bacioooooo *.* io le adoro ogni giorno di più, è stato bellissimo....ma giustamente alison doveva scappare via >.< ahhh quanto sono complicate hahha
a presto :-)

26/01/15, ore 18:03

Bella Si ma nn parla si aria e Spencer e un po triste

18/01/15, ore 13:26

Mi piace questa storia, finalmente un po di emison *-* continua :)

17/01/15, ore 21:28

Wow sei stata davvero un lampo ad aggiornare ahahah
Ho notato che hai seguito il mio consiglio e ne sono felice, la lettura di questo capitolo è stata molto più facile e scorrevole e mi è piaciuto di più del primo;
ora Ali sa che Emily è gay, ma anche che sta con Maya.
Non vedo l'ora di saper quel che succederà!
Baci :*

17/01/15, ore 16:44

E' carino come inizio, mi piace, sono curiosa di vedere come si evolve la storia, spero aggiornerai al più presto :)
Una cosa, non scrivere tutto così "appiccicato", è più difficile da leggere, decisamente poco piacevole da vedere e sopratutto non riesci a trasmettere al meglio la storia.
Baci :*
(se ti va leggi qualcosa di mio e recensisci)

15/01/15, ore 20:39

waaaaaaaaa adoro la emison quindi sono felicissima di questa nuova storia :-)
sembra diverse da tutte quelle che ho letto quindi mi incuriosisce.
come primo capitolo è stato molto carino e scritto molto bene!!
a presto :-)