Party Life
di Zomi

20/01/15, ore 16:29

Awwwwwwwwww! Ma quanto sono belli insieme?!
Quanto?!
Awwwwwwwwwwwww!
Ma dai Zomi che basta distrarsi un attimo per sfociare nel rosso!
Dai dai!!
Comunque bellissimo il  contrasto tra la festa e Law e Margaret che fanno l'amore!
E dolcissima anche la panda fic con Nami che solo con Zoro si mostra per quello che è realmente!
Bravissima come sempre!
Piper.

15/01/15, ore 12:11

Bellissima. brava. Hai ragione è la coppia migliore per noi, eh eh.
Margareth è riuscita ha far capire solo con dei gesti che la Vita va assaporata, e grazie a le Law c'è riuscito, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/01/15, ore 09:46

"non c’è maialo rosso che tenga se non c’è Zoro con Nami nella tenda"
Mai parole furono più vere, se te lo dico io...
Però...però... sai che questa me la metto tra le preferite?
Ti rendi conto che c'è Law ed io la metto tra le preferite?
Hai tirato fuori un eros, con questi tamburi di sottofondo che aumentano di ritmo, che poche volte ho letto, nemmeno nelle ff più spinte.
E dai all'inizio l'idea che stia accadendo qualcosa di sbagliato, che l'uomo la stia usando, mentre alla fine tutto sfuma in un vero momento d'amore, puro, nonostante la presenza del Chirurgo della Morte.
Direi sublime, questo gioco di opposti che si danno il cambio più volte, fino a fondersi come questi due amanti. Non sappiamo come e perchè siano finiti lì, ma nemmeno ci interessa: quel che conta è il cambiamento di entrambi, soprattutto quello di Law, e di ciò che sarà di essi d'ora in poi.
Brava, bravissimissima, bravissimissimissimma!

14/01/15, ore 20:47

No va beh, io non so come riesci a renderli così bene e a partorire delle storie così belle.
Law così dannatamente sexy, che cerca di non cedere alle lusinghe dell' amore dicendosi che lei non lo merita e che è solo sesso, quando invece ci è già caduta con tutte le scarpe.
E' davvero bellissima!
te lo dico onestamente tu e Piper siete il mio orgoglio!!
Grazie per averla scritta e spero che, anche se la tua coppia preferita sono sempre Zoro e Nami, non smetterai di scrivere Law Margaret belle come questa!!!
Baci
Emy

14/01/15, ore 20:34

Bellissima! Mi e' piaciuta un sacco!!! P.s. perdona gli accenti strambi ma dal cel, non so perche', non ho altra scelta...:) Ancora complimenti, Law e' davvero sexy, maledetto XD