[SoF] Saga della Nascita
di Master Chopper

Avrei voluto sapere prima della Fiction così mi sarei iscritto prima ma... Come ho già detto ad un altro utente: "Io KHR, il fandom delle fiction, non lo seguo molto."

Passiamo alla storia, che è meglio.
Due parole: Simile all'originale. Si sono 3 ma non è questo il punto è col dire che sia uguale all'originale non significa che non sia buono, anzi come il vero KHR già dall'inizio mi ha intusiasmato e non vedo l'ora di vedere gli altri.... Quindi è probabile che in 2-3 giorni tu abbia 13 nuove recensioni (I Just Can 😎).

Col fattore degli Oc hai assolutamente ragioni se sopratutto se trasformi degli studenti a dei mafiosi, tutto succede in arco di settimane... Giusto? Quindi ci vuole tempo al massimo se vuoi dire che sia un esperto dell'utilizzo della Katana dici che ha praticato Kendo fin da giovane età no? (😂).

Beh... Penso che possa finire qua e sta diventato un poema... Almeno per me. Alla prossima Master (👋🏽).

-Welcome to the Sincity in my mind-

hei ciau!
non so se lo hai già, ma vorrei proporre il mio OC per il guardiano della nebbia, il suo nome sarebbe Momoka (momo-chan, che dir si voglia), non ho ben capito come avere la scheda, ma credo che me la mandi tu no? (se non posso partecipare fa nulla) aspetto una tua risposta, e gran bel capitolo!

VOOOOIIIIIII *urlo alla Squalo*
Adoro le storie con gli OC! E benvenuta nel fandom! Sono Giorgia e vorrei "prenotare" la fiamma del Sole. Appena puoi mandami la scheda cercherò di mandarti il mio personaggio il prima possibile.
Adios, Geo_96_Bee

bello ti stra amoooooo!
amo questa fic anke se è appena agli inizi^^
e adoro il nuovo probabile Boss ah ah povero Reborn che lavoraccio ti aspetta.
se nessuno l' a già prenotata vorrei la fiamma della tempesta^^ non userò chi sia tu..però potrebbe sorprenderti molo. ah ah
posso? odiami ma io sono una fan sfegatata di questo anime..e il tuo "Cielo" è troppo simpatico^^ se è libero mandami la scheda..o dio non vedo l' ora..ciaos ^^

Ma Salve!
benvenuto nel fandom!Io sono Marta, piacere ^^
Oh,una storia ad OC! Questo mi ricorda che devo aggiornare la mia... ARGH-
Ma passiamo al capitolo: mi piace il tuo stile di scrittura, e Tengoku si vede che è figlio di suo padre XD non mi pare di aver visto errori, ma è quasi mezzanotte e mezza e potrei essere un tantino stan-... zzzz *le buttano un secchio d'acqua in faccia* SONO SVEGLIA!
Coooooomunque, mi piacerebbe partecipare con una ragazza con la fiamma della pioggia... anche se lei é tutto tranne che tranquilla... oooooh BEH-
Aspetto la scheda, l'OC dovrebbe arrivare domani pomeriggio circa.

uomi_hime
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 12:24 am)

iodevostudiareDirittoeLatinomasonoquiacazzeggiaresuefpverròuccisaabreveARGH-!

... Ehm...

Buonasera!
Sono Maki, ma io e te ci sonosciamo già (grazie ancora per la recensione a 'I Colori del Cielo', non finirò mai di dirlo ç_ç)
Cosa posso dire? Me piasa. Really, detto da una che odia a morte le storie del genere questa mi ispira tantissimo (o forse perché sono la beta di un'autrice che scrive una storia a Oc? Boh---). Sullo stile ho poco da dire: si vede che non sei nuovo alla scrittura ^^
Solo una cosa: attento con l'html. A volte usi un carattere, a volte usi un altro (ad esempio: 'annunciò, lisciandosi la basetta sinistra, che ogni volta riacquistava quella forma a spirale.' Perché è in corsivo georgia se tutto il resto è in carattere normalocomecazzosichiama?). Comunque non è un errore grave. Sviste o errori non ne ho notati, anche qui nulla da dire.

BENE! detto questo direi che posso passare all'OC! Akira-chan era da secoli che sperava di vedere la luce, piccola stella ç_ç
Beh, Aki-chan desidera l'elemento Nuvola. E' possibile averlo? ^^"
Ti avviso solo che - causa corso di aggiornameno, esami vari e allenamenti estenuanti di ore per le gare di nuoto imminenti - non so quando riuscirò a rientrare su efp per vedere la scheda. Cercherò di ritagliarmi 10 minuti, promesso ç_ç

Ho detto tutto? Credo di sì.
Adios, amigo. Torno a sotterrarmi con i libri.
Maki