Lui&Lei
di MiaBlack

22/11/08, ore 09:26

Che carina questa fic!*____*

21/11/08, ore 18:23

Non vorrei passare per petulante, ma mi sento in dovere di avvertirti che quando hai cancellato il tuo account ci sono rimasta molto male, perchè le tue storie erano veramente belle (Un anno da ricordare e Quattro anni dopo sono quelle che preferisco) e il doverle cercare dappertutto pensando di averle solo immaginate mi ha fatto pensare di essere impazzita..quindi attenta perchè se ri-cancelli tutto senza avvertire mi offenderò!!!
Ovviamente il rimprovero non vuole essere minaccioso nè sgarbato nei tuoi confronti (e se lo sembra scusami) però mi sono veramente affezionata alle citate storie e mi sarebbe piaciuto essere avvertita del fatto che sparivano..
Visto che comunque non tutti i mali vengono per nuocere, se le ripubblicherai vorrà dire che le commenterò dall'inizio alla fine!!Un bacio, Seiryu.

21/11/08, ore 10:56

Ciao! Sono iscritta da poco all'EFP, leggo esclusivamente fiction sul mondo di Harry Potter e il mio pairing preferito è Draco/Ginny. In generale adoro il personaggio di Draco Malfoy. Questa è la mia seconda recensione, e spero di non sbagliare... La tua fiction.... è BELLISSIMA!! Il tuo stile non è solo scorrevole: è ELEGANTE! La trama, seppur breve è COINVOLGENTE! I personaggi sono ben delineati e seppur breve la storia lascia una profonda impressione... Mi è piaciuta un sacco! Lucyna