Il selvaggio
di Molly66

03/03/15, ore 21:34

Bella bella bella bella bella bellissimaaaaaaaa! Dio sei stata bravissima mi hai emozionato infinitamente dall'inizio alla fine. I personaggi descritti benissimo cosi coms i riferimenti ai nativi indiani e alle loro meravigliose usanze. Sono rimasta con la paura fino alla fine e non ti immagini quanto ho esultato nel leggere il finale! SIIII!! Meraviglioso. Ahahahah. Bravissima davvero, mi hai fatto sognare. Edward in versione indiano è davvero fantastico! Me lo sono immaginato perfettamente ed è stato incredibile! Ciauuu cara e grazie ancora per questa bella one-shot.

17/02/15, ore 16:33

no... non puoi finirla cosi'. cos'e successo ad enapay? che fine fara' bella? la ritroveranno? la riporteranno tra bianchi? scopriranno che enapay ed edward sono la stessa persona? troppe domande la cui risposta puoi darla solo tu se deciderai di continuarla . a presto andala

15/01/15, ore 01:47

Che bella questa storia, scritta bene e molto evocativa. Sembra di guardare un film leggendola e tutti i protagonisti sono descritti in modo completo.Davvero una boccata di aria fresca. Bravissima!

14/01/15, ore 23:38

Complimenti mi hai fatto emozionare tanto, una storia bella e con "io sono tuo......"hai espresso tutto l'amore che prova brava

14/01/15, ore 23:17

Storia stupenda e soprattutto molto molto romantica. scritta benissimo devo dire. Si piazza immediatamente tra le preferite. Eddy versione indiano mi fa quasi tenerezza *-* Piccola curiosità... Hai intenzione di continuarla o lasciarla una one shot? Ti assicuro che la seguirei più che volentieri ;) Ciao Baci ChiaraEB