Brivido Caldo
di Fanelia

10/06/15, ore 19:57

È fantastica! Questa one shot é una delle migliori che abbia letto fino ad adesso e mi ha davvero presa! Sarò anche un po' di parte visto che seguo anche " la principessa Zaffiro" pero' mi é piaciuta davvero molto! Complimenti!

29/03/15, ore 18:10

bella ancnhe la prima volta di zaffuiro,molto da lei tenere così a lungo sulle spine un ragazzo prima di concedersi :)

29/03/15, ore 17:59

non male questa prima volta di kieron,si è trovato una ragazza disponibile!!!

21/02/15, ore 07:46

Potevo mancare? Non potevo mica perdermi la prima volte di Lonedrian :) Sai che adoro il tuo principe e sai che lo adoro con Farah. Sono felice che sia stata lei a iniziarlo al piacere. Le tue os non sono mai volgari, sono sempre impregnate di quel pizzico di amore che rende tutto così reale e piacevole da leggere. In effetti sono davvero curiosa di sapere quale coppia toccherai nel prossimo capitolo :) *fa gli occhi dolci* Sai che ho un debole per Moulen... facci un pensierino ;)
Un bacione

17/02/15, ore 14:55

Ah no! questa la tua Faith non se la perde di sicuro... sai già che me la sono letta, qui su EFP potrebbe essere la terza volta.
E ogni volta ho riso come una scema ad immaginarmi Lonedrian lo sbarbatello alle prime armi che fa la corte con un mazzolin di fiori #che vine dalla montagnaaaa... ok scusa.
Insomma l'hai presa larga ma così almeno abbiamo avuto la possibilità di vedere dal vivo Kalefir, farci due risate ( e perchè no una birrozza) con Irtam e poi alla fine abbiamo anche sentito cantare ugula d'oro, meglio conosciuta ocme Farah.
AAAAAAAAAAAAh Dama delle stoffe tu si che dsai come si fa da maestra ai principini.
;)
Davvero una bella os, Fanny.
L'aspettavo con ansia e n on mi hai deluso.
Ora non mi resta che starti dietro per vedere chi sarà il prossimo... io scommetto che tocca a Duncan!
*ride* Eh no! beith non può essere, lei è CASTA E PURA!

16/02/15, ore 22:56

Anche questa scritta bene direi erotica ma mai volgare! Non ho mai letto la tua fantasy.... Appena posso gli vado a dare un'occhiata! Grazie e alla prossima

12/02/15, ore 23:16

Ciao questo primo capitolo mi è piaciuto e questa ragazza è proprio un peperino...al prossimo

12/02/15, ore 16:17

Sei stata molto brava, a differenza di altri autori che hanno descritto queste scene intime in modo spicciolo e crudo, tu sei stata brava perché hai allungato la narrazione con i pensieri del protagonista.
E' un bel racconto, scritto bene, senza errori ortografici, inoltre mi ha fatto incuriosire sulla storia che hai scritto su questo personaggio, Kieron.

06/02/15, ore 00:10

😍 la prima volta che dovrebbero avere tutte le donne del mondo!!! Bellissima,romantica,dolcissima e passionale questa Os!!! Scritta bene,assolutamente fantastica!!! Grazie e alla prossima

05/02/15, ore 11:49

Secondo me è scritta molto bene! Mi è piaciuta la descrizione delle emozioni che Kieron ha provato! Brava

05/02/15, ore 09:15

Ciao! Naturalmente non potevo fare a meno di leggere della "prima volta" di Kieron... LOL
Un Kieron inesperto e che si vergogna di ciò fa davvero tenerezza e stridente contrasto col Ki che conosciamo più avanti, ma è sentimento comune tra i ragazzi, questa "vergogna" che comunque personalmente trovo assurda. insomma, nessuno nasce maestro no? Ma tant'è, fa parte della psiche maschile e ce la dobbiamo tenere ahahahah!
Tecnicamente è perfetta, nessun orrore grammaticale o di sintassi, ma tanto lo so che scrivi benissimo.
L'unica "carenza" che torvo (ma è un'opinione assolutamente personale!!), è che parli poco dei sentimenti di Kieron. E' vero, è solo sesso, ma per un ragazzo di quell'età, sesso e "cotta galattica" normalmente vanno di pari passo. Avrei modificato quindi leggermente la cosa, inserendo che Ki sia pazzo di Alyssa, proprio cotto come una pera; magari l'hai sottinteso, ma non essendo palese mi è un po' spiaciuto. Poi ovviamente durerà come un fuoco di paglia, data età e carattere di lui. XD
Ultimo appunto "legale": Alyssa rischia la galera...! Sì perché Kieron non ha ancora 17 anni, l'età del "consenso" come la chiamano in USA. al di sotto della quale viene considerato stupro. Magari potresti inserirlo come pensiero di Alyssa, che accantona perché Ki le fa troppa gola ahahahahah!
Appena posso leggo anche di Saf, ovviamente, e poi gli altri a catena.
Lady Angel

24/01/15, ore 11:14

Direi che la prima volta di Saf è stata molto dolce. Tyler pare proprio un bravo ragazzo e ora sono curiosa di sapere il motivo per cui si sono lasciati! Ahahahahah ;)
Comunque mi pare di scorgere una certa somiglianza fra il suo personaggio e quello di Kì... Magari sono solo "miei film mentali", però in entrambi i casi lei si era lasciata convincere dalle voci e dai "sentito dire" e poi, conoscendoli, aveva finito per rivalutare la persona in questione. Non so... Io ci vedo una somiglianza!
Baci
V

22/01/15, ore 12:12

Oh, Tyler! Zaffiro é davvero fortunata ad avere un ragazzo del genere - romantico, bello....ed esperto :P
Anche questa shot mi è piaciuta molto. Non ho riscontrato errori grammaticali di sorta, e anche se ci fossero poco importa....ciò che contano sono le emozioni che una determinata lettura riesce a darmi - e tu scrivi benissimo!
Un bacio.
Federica.

22/01/15, ore 11:40

Anche questo capitolo su Saf è stato davvero molto bello, forse anche di più di quello di Kieron… forse perché c’era tantissimo amore nell’aria e sai che il mio cuore è tenerello come un marshmallow! Tyler è un ragazzo davvero carino e gentile, perfetto per la giovane Saf. Mi ha fatto sorridere quanto non sia cambiata negli anni: già pronta a fargli la ramanzina quando stava per far saltare la sua sorpresa. È stata una prima volta perfetta e molto dolce. Hanno atteso il momento giusto per farlo e sono felice che Saf abbia guardato oltre la fama di Tyler, rendendosi conto di quanto fosse un bravo ragazzo. Mi hai emozionato, come tutte le volte che leggo qualcosa di tuo!
Bravissima :)
Un bacione

21/01/15, ore 22:49

Allora, eccomi tornata:)
Questo capitolo è ancora più bello di quello precedente. L'altro era semplicemente sesso, ma questo è amore. Invidio ogni ragazza che abbia avuto una prima volta del genere, perché per quanto fossi innamorata non era la stessa cosa di fare l'amore. E ora, rivedo le emozioni di loro nella mia nuova relazione e mi metto a sorridere come una deficiente davanti allo schermo perché mi emoziono ahahahahahhaah sto divagando, però in sintesi, hai scritto la prima volta da sogno di tutte. La prima volta che dovremmo avere tutte, con qualcuno che ci apprezzi realmente. I personaggi sono realistici e ti prendono il cuore, in particolare Zaffiro (che tra l'altro ha un nome bellissimo e raro da trovare), che si mostra come la ragazza più innamorata del mondo. E Tyler, beh Tyler è il ragazzo da sogno. È il ragazzo che solo in poche hanno e che vorrebbero tenersi a vita!
Non ho notato errori, e infine complimenti e alla prossima. Un bacio:*