Golden Globe
di Duepercinque

25/03/15, ore 23:47

Waw.... sembra veramente che tu li conosca cosi bene... complimenti davvero !!!!...magari tra loro fosse davvero cosi... ho molta paura che non ci sia piu speranza per la nostra adorata coppia

20/02/15, ore 11:26

Ho adorato questa one-shot dall'inizio alla fine! L'hai scritta davvero benissimo! All'inizio sembrano quasi odiarsi, le parole che dicono, i gesti, e poi finiscono comunque una tra le braccia dell'altro ** peccato che li hanno interrotti ahahah!
Complimenti ancora :)
Un abbraccio,
Anna

20/01/15, ore 02:17

In questo momento mi sento una ragazzina che piange per una coppia che ormai non esiste più.
Ho amato i Nian e mai smetterò di amarli.
Credo in loro e in tutto quello che si sono donati e hanno donato a noi in tre anni. Grazie per questa OneShot. Sognare è sempre bello =)
Anna

19/01/15, ore 15:12

ogni tanto, mi capita di venire a sbirciare se c'è una storia Nian nuova.. è una cosa più forte di me. so che lui si è rifatto un avita e tutto il resto ma.. non riesco a vederlo con una persona che non sia Nina e viceversa. quindi grazie. grazie di averci fatto sognare e sperare anche se per poco.
poi chi lo sa... magari prima o poi riusciranno davvero a tornare insieme..

Un bacio Angie,

18/01/15, ore 01:09

oddiooooo penso che ognuna di noi (persone che li hanno amati) abbia fatto ogni genere di pensiero su tutta questa situazione soprattutto dopo il gelo dei golden globes dove nina vagava con quella sua faccina cupa!
mi asterrò dal commentare le notizie che stanno circolando, ma ti faccio i complimenti perchè la tua storia è stata essenziale ed è arrivata dritta li, a farmi un attimo sussultare ed emozionarmi!
Grazie!

17/01/15, ore 20:14

Meravigliosa. Semplicemente meravigliosa, sembrerà banale ma non riesco a non dirlo.
Complimenti davvero, aspettavo da tanto che qualcuno scrivesse ancora qualcosa e quale occasione migliore di questa?! Sembra tutto quasi reale. Mi piace un sacco il modo in cui hai espresso tutti i sentimenti contrastanti che ipoteticamente stanno vivendo Ian e Nina. Si sente tutto, rabbia, delusione, amore, frustrazione.. Si sente proprio tutto quasi addosso. Spero tanto che continuerai a scrivere ancora, qualche oneshot magari anche di momenti passati.. complimenti ancora, a presto.

15/01/15, ore 22:21

Meravigliosa oneshot Nian è bello leggere e fantasticare un pò su di loro dopo tutta questa freddezza che c'è tra di loro.. Comunque,anche nella tua oneshot si sente la rabbia,il dolore e la delusione di entrambi.
Hai interpretato bene ogni dettaglio anche la parte della loro discussione e la parte un pò hot!
Ancora complimenti è meravigliosa!
A presto,
DenyDF.

15/01/15, ore 14:36

Bellissima storia! Chissà come è andata quella sera... ero proprio curiosa di leggere una fanfiction su quella sera.complimenti per il modo in cui scrivi :-) spero di leggere il seguito se ci sarà!