True love
di Robsten30

16/01/15, ore 15:26

No no no
Edward non puoi comportarti cosí...insomma Bella ci soffre. Molto dolce Jasper, il suo intervento mi é piaciuto.
Bellissimo il flashback in cui Bella chiama Esme mamma.
Continua cosí che la storia mi sta giá piacendo un sacco
Un bacione

15/01/15, ore 17:29

Mi ero immaginata che tornassi indietro nel tempo con la narrazione ma è ovvio, serve per far comprendere bene le dinamiche di come Bella ed Edward siano diventati da semplici amici a marito e moglie....ciò non toglie che ho la curiosità a mille per sapere cosa è successo dal momento che Bella ha cacciato Edward di casa!

15/01/15, ore 16:03

Noooo.........ma siamo tornati indietro 😱😢 e io che volevo sapere come andava a finire!! Comunque capitolo molto bello, scopriamo qualcosa in più su Bella Edward e tutti gli altri.
Aspetto con ansia il prossimo. Un bacione!!!!!

15/01/15, ore 09:42

volevo dirti che trovo molto interessante il prologo ;)
certo che Edwars si è comportato da grosso stronzo. Io sono contro il tradimento è già questo non mi piace. Ma in più ha portato la sua amante  a casa, ha tradito Bella nel loro letto... E ciò non riesco a perdonarlo, quindi ha fatto bene Bella a cacciarlo.
L'unica pecca che ho trovato sono alcuni errori probabilmente di distrazione.
Spero che aggiornerai presto.
un bacione enorme!
Bellina

15/01/15, ore 09:27

Allora, dato che Edward e Bella sono sposati con due figli più uno in arrivo, sembrerebbe che Edward abbia appeso al chiodo il suo essere don Giovanni....almeno per un po'.
Ora c'è da scoprire come mai il loro matrimonio è entrato in crisi anche se probabilmente la colpa sarà equamente divisa e chi sia la "terza incomoda"....anche se a questo proposito, a mio giudizio naturalmente, non punterei tanto il dito contro l'amante ma su Edward perché, per quanto tentato, circuito, blandito od altro lui era liberissimo di dire di no....ti pare?
Se ho capito bene ".....che ti sei scopato per due interi mesi anche sotto il nostro tetto,anche dentro la casa delle nostre vacanze familiari”....vuoi dire che quando Bella e i bambini erano fuori lui si portava l'amante a casa e se la faceva dentro al letto coniugale?
Aiutami a farlo immediatamente fuori......in un matrimonio, purtroppo, possono accadere degli "scivoloni".....ma consumare il tradimento nella casa e nel letto che si condivide con la propria compagna, o compagno è uguale, la ritengo un'azione ignobile in quanto denota una totale mancanza di rispetto nei confronti della persona che ci è accanto.

15/01/15, ore 07:28

Un inizio davvero bello. Peccato che in questo momento ho una gran voglia di ammazzare Edward. Continuala....é fantastica. Aggiorna presto <3