Boyz Do It Better
di _ J

23/06/15, ore 12:28

Ok...ADORO QUESTA FANFICTION.
E non ho altro da aggiungere, semplicemente fantastica, divertente e molto originale.. Spero davvero di leggere altre tue storie, scrivi in maniera divina *si immagina Mello che scandisce le ultime parole con fare molto virile* bene, continua così ^^
-Nemesis

P.S. sono scoppiata a ridere comeuna deviata mentale quando ho letto 'Mello il Bricconcello'.. Vabbé sono una deviata mentale a prescindere ^^

24/01/15, ore 18:34

Avrei voluto recensire questa oneshot già un po' di tempo fa, ma tra lo studio ed altre robe...
Ma poco importa, finalmente ho avuto una giornata libera, ho preso il portatile ed ora posso scrivere questa benedetta recensione!
Ho trovato la storia davvero molo carina, scorrevole e spassosa! C'è stato il momento in cui Matt si avvicina a Mello come se fosse una calamita che mi è piaciuto un sacco, l'ho trovato in un certo senso tenero, perchè spotaneo.

Credo d'aver finito, buona serata!

-Mmello

16/01/15, ore 10:29

Hey. ^^ Complimenti per questa ff bellissima! L'ho praticamente adorata, adoro il modo in cui Matt scopre l'amore, e adoro la sua reazione a tutto ciò! Mi ci rivedo nel Matt di questa storia, sento come se quel Matt fossi io in realtà, ahah Mi piace il modo in cui hai scritto la storia, e tutto molto scorrevole e piacevole da leggere! Ancora complimenti! Byebye~